Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Se produrlo non costa significativamente meno del buon 1.2 FIRE e/o non consuma altrettanto significativamente meno, mi sa che non lo vedremo per molto. :roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot che c'è nella pagina precedente l'ho visto ieri sera al cinema... carino! Due spot dopo, c'era quello della vw riguardo la sicurezza (molto bello anche quello, come al solito in vag) con protagonista una golf, che alla fine chiudeva con una scritta bianca su fondo nero "Tutti i modelli vw sono dotati di esp". Sembra l'abbiano fatto apposta!

questo che poi, dopo l'ultima schermata, chiudeva con la frase che ho scritto prima.

Poi, dopo questi spot, c'è stato il marchettone del gruppo fiat in tutto il film "vacanze di natale a cortina" :lol:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot che c'è nella pagina precedente l'ho visto ieri sera al cinema... carino! Due spot dopo' date=' c'era quello della vw riguardo la sicurezza (molto bello anche quello, come al solito in vag) con protagonista una golf, che alla fine chiudeva con una scritta bianca su fondo nero "Tutti i modelli vw sono dotati di esp". Sembra l'abbiano fatto apposta!

questo che poi, dopo l'ultima schermata, chiudeva con la frase che ho scritto prima.

Poi, dopo questi spot, c'è stato il marchettone del gruppo fiat in tutto il film "vacanze di natale a cortina" :lol:

Spot, quello della VW, che mi piace molto. Ultimamente Volkswagen fa degli spot pubblicitari molto ben riusciti.

Questo (all'estero) era uno spot per la Golf che da noi hanno modificato sia a livello di immagini, infatti nello spot italiano la Golf ha i fari a LED, sia a livello di messaggio infatti vuole porre l'attenzione sul fatto che tutta la gamma VW ha l'ESP di serie ... :D :D :D

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il marketing Fiat e il sig. Marchionne dovrebbero imparare da Vw.........3 a 0 per Vw dopo che hanno lanciato lo spot "tutte le Vw hanno l'esp di serie" proprio per far capire che i pirla della Fiat risparmiano 50 Euro di costo industriale a macchina a scapito della sicurezza dei clienti......

Dopo la bella figura del crash test con il fallimento dell'obiettivo 5 stelle per la Panda forse Marchionne dovrebbe rivedere le sue discutibili scelte in fatto di dotazioni di serie. Epoi già molta gente dice che la Panda costa troppo e che per quel prezzo prende una UP! che è anche più bella.....

Criticano anche il baule della Panda che non è cresciuto come le dimensioni interne e che è grande come quello della UP! che è però più piccola come ingombri.

Quindi prezzi troppo alti e dotazione non adeguata......... come rovinare un bel progetto con scelte di marketing sbagliate che come al solito mortificano il lavoro degli ingegneri per pochi euro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

up! piu' bella?:pz chi lo ha detto che il bagagliaio non e' cresciuto?Fiat dichiara 225 litri con sedile normale e 260 litri con il sedile scorrevole,che la up! non ha,come non ha per ora le 5p,mi domando inoltre perche' senza ESP(che doveva essere di serie,a scanso di equivoci) la macchina non e' sicura?prima dell' avvento dell' ESP,guidavamo lo stesso,o sbaglio?vedremo cosa dira' il mercato,anche perche' non mi risulta che la up! costi meno,anzi...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

up! piu' bella?:pz chi lo ha detto che il bagagliaio non e' cresciuto?Fiat dichiara 225 litri con sedile normale e 260 litri con il sedile scorrevole,che la up! non ha,come non ha per ora le 5p,mi domando inoltre perche' senza ESP(che doveva essere di serie,a scanso di equivoci) la macchina non e' sicura?prima dell' avvento dell' ESP,guidavamo lo stesso,o sbaglio?vedremo cosa dira' il mercato,anche perche' non mi risulta che la up! costi meno,anzi...

Per i gusti estetici ognuno la pensa come vuole (io ritengo più carina la UP!).

Oltre ai gusti estetici però ci sono, a favore di UP (parlo di versione base entrambe): bagagliaio (251 vs 225, da quattroruote), sistema audio: UP ha di serie radio con AUX, panda solo predisposizione, ESP presente di serie in UP, sistema di navigazione di serie in UP.

Potevano al posto del navigatore mettere un cacchio di clima di serie, ad entrambe.

EDIT: vedo che su up non ti danno neanche la chiusura centralizzata se non la chiedi..

Che pellegrini!! :mrgreen:

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i gusti estetici ognuno la pensa come vuole (io ritengo più carina la UP!).

Oltre ai gusti estetici però ci sono, a favore di UP (parlo di versione base entrambe): bagagliaio (251 vs 225, da quattroruote), sistema audio: UP ha di serie radio con AUX, panda solo predisposizione, ESP presente di serie in UP, sistema di navigazione di serie in UP.

Potevano al posto del navigatore mettere un cacchio di clima di serie, ad entrambe.

EDIT: vedo che su up non ti danno neanche la chiusura centralizzata se non la chiedi..

Che pellegrini!! :mrgreen:

UP! ti da giusto due porte in meno, che saranno mai? :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace più la Up!. E lo dico da ex possessore di 4 Panda 1.3 Multijet.

Purtoppo la forma da Uno brasiliana del posteriore rende l'auto molto scialba. Ma è un mio parere personalissimo.

Io sono in attesa della Up! a cinque porte per poter sostituire le C3 aziendali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.