Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Cercati una qualsiasi foto del posteriore della Chrysler 200 convertibile, quindi immaginala con lo stemma della Lancia ed una targa europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dalle foto dei saloni sembra anche bella: imho frontale, posteriore e interni li hanno sistemati al meglio delle loropossibilità. È la linea laterale, soprattutto lo sbalzo tra secondo e terzo volume che è una porcata senza mezzi termini. Ne avevo una parcheggiata vicino l'università a cui passavo vicino tutti i giorni: per quanto fossi cosciente e preparato alla sua bruttezza, ne rimanevo ogni giorno sorpreso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, quando si parlò della possibile commercializzazione della 200 in Europa, Marchionne fu chiaro in proposito: avrebbero dovuto migliorare la qualità degli interni e rivedere l'assetto.

Venendo al discorso delle motorizzazioni faccio notare una cosa: tra un paio d'anni avremo la nuova 200/Flavia e presumibilmente la versione convertibile arriverà fra tre anni. Avrebbe avuto senso riprogettare tutto il telaietto anteriore, con la conseguente riomologazione del veicolo, per poter montare dei motori della FIAT Powertrain su una vettura che rimarrà nei listini tre anni o poco più?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La sfida è scoprire se un'operazione del genere susciterà più interesse e passione verso il marchio o se tutto ciò passerà inosservato o, peggio, oggetto di critiche malevoli.

Io penso sempre che tra gli utenti medi di un forum di appassioanti d'auto e il cliente potenziale di questi oggetti ci sia sempre un notevole gap.

In altre parole, pochi-pochissimi ragioneranno sulla sua origine e sull'operazione rebadge.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

La sfida è scoprire se un'operazione del genere susciterà più interesse e passione verso il marchio o se tutto ciò passerà inosservato o, peggio, oggetto di critiche malevoli.

Io penso sempre che tra gli utenti medi di un forum di appassioanti d'auto e il cliente potenziale di questi oggetti ci sia sempre un notevole gap.

In altre parole, pochi-pochissimi ragioneranno sulla sua origine e sull'operazione rebadge.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi magari sbaglierò, contraddicendomi apparentemente con quanto detto prima, coloro che sapranno dell'origine Chrysler saranno portati a dire (esclusi i Lancisti doc): cavolo è pure di origine americana, mica Fiat!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che siete strani: prima vi lamentate poiché la gamma della Lancia era composta solo dalla Ypsilon, dalla Musa e dalla Delta ed ora che vi si sono aggiunte la Gran Voyager, la Thema, la Flavia cabrio e che le concessionare europee, grazie all'integrazione con quelle della Chrysler son passate da 355 a 540, vi lamentate poiché non c'è stato il tempo di omogeneizzare lo stile.

Ma che discorso è? Mi lamento perchè la gamma è scarna. Poi gli aggiungono delle "robe" che non c'entrano niente per riempirla. Ora, secondo il tuo ragionamento, dovrei rallegrarmi del fatto che la gamma è più ricca.

E' come se tu ti sedessi a tavola al ristorante e dicessi "c'è poca scelta su cosa mangiare", quindi il cameriere torna e ti dà un nuovo menù su cui ci sono delle porcate colossali. Saresti felice che il menù è più lungo o ti sentiresti preso in giro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.