Vai al contenuto

Honda Civic 2011


Megysto

quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Honda Civic 2011?

    • • Molto
      14
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      44
    • • Per niente
      56


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il posteriore è oggettivamente inguardabile.

guardando gli esiti del sondaggio, non posso che pensare questo,

la vecchia era unica, sconcertava e divideva il pubblico in due: o ti piaceva o la odiavi. pochi le restavano indifferenti.

questa, è ancora unica :roll:, sconcerta :roll:, e divide ancora il pubblico in due: tra chi le resta indefferente e chi la odia. a pochi piacerà....

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci, gossip e cofecchie dagli insider (veri a quanto mi sembra) di Swindon UK, stabilimento di produzione, che scrivono su Civic-info:

- Per l'esattezza un 1.6 diesel completamente nuovo, in sviluppo in giappone e che uscirà ai primi del 2012, forse è un pò in ritardo.

- Versione Station Wagon (Estate) dal debutto non lontano, anzi vicino.

- Niente 3 porte

- Niente Type-R, la Honda vuol lasciare le caratterizzazioni troppo sportive (motoristicamente parlando) su Civic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci, gossip e cofecchie dagli insider (veri a quanto mi sembra) di Swindon UK, stabilimento di produzione, che scrivono su Civic-info:

- Per l'esattezza un 1.6 diesel completamente nuovo, in sviluppo in giappone e che uscirà ai primi del 2012, forse è un pò in ritardo.

- Versione Station Wagon (Estate) dal debutto non lontano, anzi vicino.

- Niente 3 porte

- Niente Type-R, la Honda vuol lasciare le caratterizzazioni troppo sportive (motoristicamente parlando) su Civic.

- Quella di cui non sono riuscito a trovare notizie è proprio la Ibrida su Civic EU, quella che mi interesserebbe. Produttivamente dovrebbe essere possibile visto che mi sembra di aver capito che a Swindon si produce anche la Jazz Hybrid, ma chiederà conferma. Commercialmente, ancora non si sa nulla. Certo la Insight è una B e la Civic costa di piu ed è piu grossa, quindi non dovrebbero competere, ma del resto anche la Insight e la Prius non dovevano competere e invece nella percezione del pubblico lo fanno....... aggiungi che Civic ora assomiglia molto ad Insight e inizio ad avere dubbi su una produzione di Civic Hybrid..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco , ho trovato l'annuncio ufficiale del Presidente Honda sul diesel piccolo:

By the end of 2012, we will add a newly developed smaller diesel engine to the Civic range. Designed specifically for the European market, the new engine will further reduce CO2 emissions. Starting with this new smaller diesel, Honda will introduce a new generation of low emission engines, renewing all of our automobile engines in Europe.

Hondanews.eu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamola così, chè mi sa che l'epoca delle belle Honda si é chiusa:

honda-civic-type-r-ek9.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

- Per l'esattezza un 1.6 diesel completamente nuovo, in sviluppo in giappone e che uscirà ai primi del 2012, forse è un pò in ritardo.

- Versione Station Wagon (Estate) dal debutto non lontano, anzi vicino.

- Niente 3 porte

- Niente Type-R, la Honda vuol lasciare le caratterizzazioni troppo sportive (motoristicamente parlando) su Civic.

Continuo a non capire cosa hanno in testa in Honda :pen: Type-R poi che è legata molto alla civic!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.