Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?  

204 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Kubang Concept?

• • Molto
      104
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      13

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato
...

Il video è molto bello (almeno i primi due minuti :§ no scherzo).. MA CHE CAVOLO DI MUSICA CI HANNO MESSO?? :muto:

Mai sentito niente di meno adatto

Firma

Inviato
Il video è molto bello (almeno i primi due minuti :§ no scherzo).. MA CHE CAVOLO DI MUSICA CI HANNO MESSO?? :muto:

Mai sentito niente di meno adatto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

auto bellissime... video storici da brividi.. ma nel complesso il video fà alquanto cagare.. sarà per la musica.. ma anche le varie scritte che passano non scherzano.. sembra roba fatta con movie maker :muto: spero lo facciano girare poco..

Inviato

Veramente orribile, avendo le stesse scene probabilmente avrei fatto di meglio con la mia esperienza da amatore :D

Mi chiedo veramente come una casa come Maserati possa partorire un video simile, :pz

Inviato

Sulla canzone per educazione preferisco non esprimermi.

Per il video in generale, conoscendo e frequentando saltuariamente alcuni proprietari di Porsche moderne (escludo quindi gli appassionati di storiche ed i collezionisti) direi che stanno cercando di insinuarsi nel mercato della cavallina...

Inviato

che video orribile, va di pari passo con i render di presentazione ufficiale (e ci hanno speso pure dei bei soldi per farli fare...:roll:)

ps vista oggi dal vivo buttata in uno dei mitici corridoi..dal vivo guadagna molto, l'unica cosa sembra un po sulle "stampelle", e le ruote da 21" sono giuste, ma c'è tempo per sistemare il tutto :)

Inviato

Io vedo su yt un sacco di filmati fatti da amatori con montaggi azzeccati, quanto ci vuole a prendere un 25 enne talentuoso al posto di sedicenti team di "esperti " che partoriscono prodotti di cattivo gusto facendoli pagare a peso d'oro.

Inviato dal mio Legend usando Tapatalk