Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crisi economica 2011

Featured Replies

• Risposte 8.4k
  • Visite 930.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Non discuto i prodotti nè il loro costo. Ma visti i tempi.....al primo che mi si lamenta della crisi e che non ha soldi con 700€ di cellulare glielo faccio ingoiare.

Sono due mesi di affitto, o dieci settimane di spesa (e con 70€ ne fai di spesa settimanale), o un anno di bollette.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

4 mesi di affitto di quando vivevo a Milano.

O tutta la benzina che spendo in un anno per venire al lavoro (e ne avanza pure)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
La Stampa - Quindici ore davanti al negozio per aggiudicarsi il nuovo iPhone

Siamo senza speranza :disp2:

Nulla di personale contro la Apple, e nemmeno sui loro prezzi.

Mi turba assai vedere file di gente che dorme fuori per accappararsi l'ultimo feticcio.

E non parliamo di professionisti da 100-150.000€/anno, che 700-1000€ per un cellulare se li possono spendere tranquillamente, ma di gente che sputtana quasi lo stipendio di un mese ogni volta.

E ci fanno pure il servizio di "colore". Se scopro che mio figlio a 17 anni marina la scuola per fare la fila altro che accoglierlo contento......

--------------------------

Inviato
Alle 23,30 è lì davanti. Con lui ci sono una cinquantina di altri iPhone-addicted: hanno addirittura scritto su un foglio l’ordine di arrivo dei presenti per evitare litigi. Appena si alzano le serrande lo consegnano ai commessi che iniziano a chiamare a uno a uno. Davide è il primo dei primi: alla cassa, contratta con la commessa per scegliere la tariffa più conveniente, poi paga e infila la scatola magica nella busta. Dentro c’è un iPhone 5 nero. Nuovo di zecca. Lo aprirà a casa. Perché fuori c’è già il papà che lo aspetta. “Ha appena finito di lavorare e poi è venuto a prendermi in macchina”. Contagiato anche lui dalla Apple-mania del figlio.

No, vorrei dire... :roll:

Righe di puro sensazionalismo (notate i toni romanzeschi) per... una menata! :):| Proprio roba di cui essere orgogliosi e soprattutto da occupare una pagina web (o anche cartacea) di un quotidiano. :si:

:?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Vabbe' ma se potevano comprarlo a rate, tutto si sgonfia.

30 euri al mese alla fine 1 caffe' al giorno..

Vedrete.

Inviato

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Non discuto i prodotti nè il loro costo. Ma visti i tempi.....al primo che mi si lamenta della crisi e che non ha soldi con 700€ di cellulare glielo faccio ingoiare.

Sono due mesi di affitto, o dieci settimane di spesa (e con 70€ ne fai di spesa settimanale), o un anno di bollette.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma sono il primo a dire che e' follia spendere certe cifre.

Io spendo 8 euri al mese di cell... con 1 rata dell'iPhone ci copro 4 mesi di sms internet e sms, fate vobis.

Ma in effetti potendo prendere tutto a rate, ma cosa cambia, e gli acquisti sembrano meno onerosi..

Io per primo ho un amico, se ricordate, che si e' sputtanato 1 stipendio intero per l'iPhone dicendo "eh, ho un lavoro di merda, almeno uno sfizio..."

Vedrete.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.