Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

A parte la custodia cautelare in carcere di Orsi, che peraltro ha tutti i mezzi per farsi assistere da avvocati di altissimo livello, pare che l'India abbia congelato la famosa fornitura di elicotteri. Stiamo parlando di centinaia di milioni di euro italiani in procinto di finire nello sciacquone. Sapevatelo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho un'opinione riguardo alla questione "interesse nazionale", che vale sia per l'Ilva che per Finmeccanica:

finchè le cose si fanno di nascosto con discrezione si chiude un occhio ma quando la cosa diventa sfacciata e spudorata non si riesce più a far finta di niente.

I Riva sono arrivati al punto di corrompere persino il vescovo pur di tenere tutto nascosto, magari in Finmeccanica non hanno fatto nulla per nascondere la transazione incriminata rendendo inevitabile l'inchiesta...

Consideriamo poi che gli indiani hanno in "ostaggio" due nostri militari...

Poi io non ne farei un dramma, Finmeccanica e AgustaWestland sono realtà industriali sane e funzionanti, cambieranno un po' i CDA e gli AD e tutto tornerà come prima, perderanno un po' in borsa ma chissenefrega, la Apple ha avuto un tracollo ma mica è successo nulla all'azienda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un'opinione riguardo alla questione "interesse nazionale", che vale sia per l'Ilva che per Finmeccanica:

finchè le cose si fanno di nascosto con discrezione si chiude un occhio ma quando la cosa diventa sfacciata e spudorata non si riesce più a far finta di niente.

I Riva sono arrivati al punto di corrompere persino il vescovo pur di tenere tutto nascosto, magari in Finmeccanica non hanno fatto nulla per nascondere la transazione incriminata rendendo inevitabile l'inchiesta...

Consideriamo poi che gli indiani hanno in "ostaggio" due nostri militari...

Poi io non ne farei un dramma, Finmeccanica e AgustaWestland sono realtà industriali sane e funzionanti, cambieranno un po' i CDA e gli AD e tutto tornerà come prima, perderanno un po' in borsa ma chissenefrega, la Apple ha avuto un tracollo ma mica è successo nulla all'azienda...

Scusami, ma stai confondendo una storia di tangenti in un settore nel quale sono normali con una di evitabile avvelenamento criminale di un'intera città.

PS: vi ricordate della vicenda Guarguaglini, sempre a proposito di Finmeccanica? Bene, la sua posizione è stata stralciata... :roll:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi io non ne farei un dramma, Finmeccanica e AgustaWestland sono realtà industriali sane e funzionanti, cambieranno un po' i CDA e gli AD e tutto tornerà come prima, perderanno un po' in borsa ma chissenefrega, la Apple ha avuto un tracollo ma mica è successo nulla all'azienda...

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: vi ricordate della vicenda Guarguaglini, sempre a proposito di Finmeccanica? Bene, la sua posizione è stata stralciata... :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 'sta cosa della corruzione internazionale... questo tipo di commesse sono sempre state acquisite per il tramite di mediatori internazionali. Sempre. Qual è il confine fra mediazione e bustarella?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la custodia cautelare in carcere di orsi, che peraltro ha tutti i mezzi per farsi assistere da avvocati di altissimo livello, pare che l'india abbia congelato la famosa fornitura di elicotteri. Stiamo parlando di centinaia di milioni di euro italiani in procinto di finire nello sciacquone. Sapevatelo.

perfetto

Io ho un'opinione riguardo alla questione "interesse nazionale", che vale sia per l'Ilva che per Finmeccanica:

finchè le cose si fanno di nascosto con discrezione si chiude un occhio ma quando la cosa diventa sfacciata e spudorata non si riesce più a far finta di niente.

I Riva sono arrivati al punto di corrompere persino il vescovo pur di tenere tutto nascosto, magari in Finmeccanica non hanno fatto nulla per nascondere la transazione incriminata rendendo inevitabile l'inchiesta...

Consideriamo poi che gli indiani hanno in "ostaggio" due nostri militari...

Poi io non ne farei un dramma, Finmeccanica e AgustaWestland sono realtà industriali sane e funzionanti, cambieranno un po' i CDA e gli AD e tutto tornerà come prima, perderanno un po' in borsa ma chissenefrega, la Apple ha avuto un tracollo ma mica è successo nulla all'azienda...

non è questione di spudoratezza.. è che qui si va a fare le pulci all'azienda di casa, altrove invece si guardano bene dal farlo...

e comunque purtroppo è un dramma.. innanzitutto già c'è un danno economico all'azienda, poi c'è anche il fattore sputtanamento.. con quale faccia ora finmeccanica si presenta nelle competizioni internazionali?

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo dicono solo i "complottisti" - termine che ha una accezione perculante -, ma se ne parla anche in altri ambienti. Se ti aspetti versioni ufficiali credibili in queste cose, stai fresco.

Niente di nuovo sotto il Sole, comunque.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

I complottisti dicono che c'è la mano usa dietro l'esplosione dei vertici eni saipem e finmeccanica

guarda caso tra le poche cose appetibili del nostro paese.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.