Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mi sorprende che non ci sia la formula del "coatto" come nel privato.

La tua funzione implica di andare in un posto d merda? Ci vai e poche proteste....

gli ingegneri dell'eni mica vanno a farsi rapire in Nigeria perché é animazione del villaggio valtour del luogo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di viaggi feroci, qualche mese fa un mio amico (lo stesso che in Venezuela va a fare gli interventi in stabilimenti presidiati dall'esercito con i carri armati ) mi ha mandato un mms da un treno indiano: Lui seduto nello scompartimento e un distinto signore appeso dall'altra parte del finestrino, ha detto che parlava pure bene inglese :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di viaggi feroci, qualche mese fa un mio amico (lo stesso che in Venezuela va a fare gli interventi in stabilimenti presidiati dall'esercito con i carri armati ) mi ha mandato un mms da un treno indiano: Lui seduto nello scompartimento e un distinto signore appeso dall'altra parte del finestrino, ha detto che parlava pure bene inglese :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Verginità che è peggio del male :roll:

perchè se sei invischiato, sei un delinquente.

se in certe posizioni, dici che ti sfuggono certe cose, sei un pirla. Che dal mio punto di vista, é persino peggio del delinquente.

Peccato che la memoria dell'italiano medio sia corta. E soprattutto male alimentata.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ponci ponci po po po.

Industria11:47 - lunedì

[h=1]Appalto elicotteri India: Sikorsky pronta a subentrare ad AgustaWestland[/h][h=2]Stratford, Usa - "I difetti del 2008 verranno corretti"[/h](WAPA) - Sikorsky ha comunicato di essere pronta a subentrare ad AgustaWestland (AW) nella fornitura di 12 elicotteri per trasporto vip all'India nel caso l'accordo con l'azienda italo-inglese per gli AW-101 dovesse essere annullato. Il contratto tra AW ed il Paese asiatico è attualmente sotto revisione, in seguito all'inchiesta su una presunta corruzione relativa all'affare che ha portato all'arresto diGiuseppe Orsi, ex-presidente ed amministratore delegato di Finmeccanica, e Bruno Spagnolini, ad di AgustaWestland (AVIONEWS). Venerdì 15 febbraio il ministero della difesa indiano ha inviato un avviso all'azienda aerospaziale, chiedendo di fornire entro sette giorni le motivazioni per le quali il contratto non dovrebbe essere cancellato (AVIONEWS).

Sikorsky aveva partecipato alla gara d'appalto iniziale con il proprio elicottero S-92, venendo scartata nel 2008 per la mancanza di alcuni requisiti, come il sistema di avviso di avvicinamento missili o la quota di servizio.

"Se l'India proporrà una nuova gara d'appalto, ci ributteremo nella mischia. I difetti verranno corretti", ha affermato AJS Walia, vice-maresciallo dell'aria in pensione dell'Indian Air Force (Iaf) ed attuale vice-presidente Sikorsky per India ed Asia Meridionale.

Ad ogni modo, anche se l'accordo con AgustaWestland venisse annullato, potrebbe comunque non essere lanciata una nuova gara d'appalto: l'India ha già in ordine 139 elicotteri Mi-17 V5 (la versione da esportazione del Mi-8MTV-5 russo), ed un'ulteriore aggiunta sarebbe considerata un ordine "Follow on" e non un nuovo acquisto. (Avionews)

(0092)

130218114754-1149863

(World Aeronautical Press Agency - 18-Feb-2013 11:47)

Avionews - Agenzia stampa del settore aeronautico, elicotteristico, aerospaziale e della difesa

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il Rafale vale il Typhoon? Certo, ha già bell'e pronta la versione navale, però che fai, non ti fidi del consorzio? Pensi ti vendano un paper-fighter?

il rafale non è superiore all'EF-2000 ma al pari del caccia europeo incontrava i requisiti operativi del bando di gara. non ultimo, costava meno :lol:

l'S-72 invece era stato scartato subito proprio perchè non conforme alle richieste.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.