Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da questi ultimi spies,sembra che l'auto sia abbastanza gradevole come proporzioni...chissà come la chiameranno.....nomi vecchi ideali per quest'auto non ne vedo....regata,tempra e marea la gente comune non li associa a macchine che hanno lasciato il segno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

da questi ultimi spies,sembra che l'auto sia abbastanza gradevole come proporzioni...chissà come la chiameranno.....nomi vecchi ideali per quest'auto non ne vedo....regata,tempra e marea la gente comune non li associa a macchine che hanno lasciato il segno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io punterei su un naming stile Freemont, di respiro internazionale quindi e che evita rimandi ad un passato che come si sa non è fatto di bei ricordi in questo segmento.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io useranno una tattica simile, regata cmq non è un auto che ha lasciato brutti ricordi anzi, ma ormai sono passati talmente tanti anni che pochi se la ricordano anzi molti che se la ricordavano stanno perdendo la memoria;);)...., beh sceglieranno un nome che si pronuncia bene in Turchia;);) potenzialmente il primo mercato a livello di vendite fuori dagli usa per questa concorrente di elantra.

Turchia? Naaa..piuttosto il Catonga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure mio zio.. due marre week end una verdone metallizzato e una blu metallizzato, entrambe 1.6.

Una l'ha disintegrata contro un pulmino carico di muratori mentre cercava di fare inversione a U davanti a casa, mentre con la seconda si è dimenticato di mettere il freno a mano su un falsopiano e la povera macchina è finita dentro un piccolo torrente.. :mrgreen:

Due belle macchina comunque, specie la verdona, che con gli interni chiari, faceva la sua figura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.