Vai al contenuto

Dodge Dart [Fiat Compact Sedan] (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


abgia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 856
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non son derivazioni: semplicemente la base dart è una delle possibili pianali su cui si sviluppa giulia (ormai dovrebbe essere quella deliberata, ma da prender con le pinze, dopo l'ipotesi tp non ho mai più avuto il coraggio di chiedere :mrgreen:), esattamente come fan tutti gli altri marchi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si tornerebbe alla proprietà transitiva con giulia che deriva da dart/fart che a sua volta deriva da una giulietta, diventando quindi un' alfa che deriva da un' alfa

il passaggio intermedio dodge servirebbe solo a depurare la vettura dalle scorie derivate dall' essere di base un modello fiat ; una sorta di riciclaggio di denaro sporco :D

un pò come ricucirsi la patata per ritornare vergini :mrgreen:

rivedendola oggi parcheggiata ho notato comunque un lunotto molto inclinato ed un baule relativamente corto ; pur essendo camuffata sembrerebbe discretamente proporzionata anche nella zona dove le linee della vetratura si alzano molto rispetto all' arco ruota posteriore

se non sbagliano nei dettagli potrebbe venire fuori una roba carina

Link al commento
Condividi su altri Social

si ritorna al periodo 155-tempra-dedra :pz:(, ma marchionne prima dice che su alfa si son fatti troppi errori fiatizzandola troppo e poi ci ripropone la stessa filosofia della tempra veloce?? ......che dodgeveloce sia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si tornerebbe alla proprietà transitiva con giulia che deriva da dart/fart che a sua volta deriva da una giulietta, diventando quindi un' alfa che deriva da un' alfa

il passaggio intermedio dodge servirebbe solo a depurare la vettura dalle scorie derivate dall' essere di base un modello fiat ; una sorta di riciclaggio di denaro sporco :D

un pò come ricucirsi la patata per ritornare vergini :mrgreen:

rivedendola oggi parcheggiata ho notato comunque un lunotto molto inclinato ed un baule relativamente corto ; pur essendo camuffata sembrerebbe discretamente proporzionata anche nella zona dove le linee della vetratura si alzano molto rispetto all' arco ruota posteriore

se non sbagliano nei dettagli potrebbe venire fuori una roba carina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, mi pare circa 5 cm, ma non ricordo..

queste son state le prime fart a girare, come puoi vedere portiere posteriori, tetto e cofano sono stati allargati.

Fiat-Chrysler-CUSW-Mule-front-end-Copyright-Car-Spy-Jim-Dunne-1024x548.jpg

Fiat-Chrysler-CUSW-Mule-Copyright-Jim-Dunne-1024x575.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.