Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500 '10 - Problema fregio posteriore


Blackadder93

Domanda

Ciao ragazzi, pulendo i vetri della 500 di mamma stamattina ho notato che lo stemma Fiat sul portellone presenta un sacco di bollicine davvero brutte al suo interno, come se si stesse screpolando. :( Allego foto:

img0206ct.jpgimg0206ct.jpg

img0204bf.jpg

La 500 è di Dicembre 2010, l'abbiamo comprata ad Aprile 2011. Alla luce di questo cosa posso fare? Andare dal concessionario e romperlo? La garanzia comprende questo danno congenito, secondo voi? :(r

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A mio fratello è successo sulla sua Grande Punto su stemma esterno e su quello del volante. Per il primo mi pare che lo cambino, quello del volante no perchè non c'è il pezzo singolo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Problema ricorrente dei nuovi loghi rossi, riscontrabile sopratutto sulle prime annate di Bravo e di 500. I tre strati (cornice cromata, serigrafia interna rossa e plastica trasparente esterna) di scollano gradualmente fino ad arrivare in certi casi al distacco della parte trasparente, scritta inclusa.

Da quello che ne sapevo era stato risolto da qualche tempo. Strano che si veda su una vettura del 2010. :pen:

Ho visto un problema simile, anche se in misura più ridotta, anche su qualche logo Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.