Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per Neopatentato (Seg.C o D)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per le numerose risposte :razz:

Allora, attualmente guido un Fiat Ducato che è simile a questo: 1581711_1.jpg e ovviamente avrei bisogno di qualcosa di più "contenuto" nelle dimensioni (specie di altezza).

Diciamo che ovviamente starei su un usato da tenere fino a quanto non mi si svincola questo limite (Metà Settembre 2012)...

Come budget diciamo che fino a 18-20 mila ci arrivo, poi mi fermo. :lol:

Pensavo al Diesel per il semplice fatto che facendo ALMENO 7-8 mila km mese un benzina diventa particolarmente costoso e non voglio girare con gas allo stato aeriforme sotto il sedere... (leggasi GPL e Metano)

Inviato

Hai pensato a un Doblò, visto che mi pare di capire che le esigenze di carico siano abbastanza pesanti? ;)

Poi puoi tenerlo anche dopo....se abbatti i sedili posteriori ci sta un materasso matrimoniale, capisciammè 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Il Fiat Scudo passo lungo con il 1.6 Multijet 90cv come lo vedete? :pen:

Inviato
  • Autore

Ho poi acquistato una Audi A3 1.6 TDI 90cv "Ambiente" immatricolata a Aprile e con solamente 8'000km all'attivo.

Ora è in officina per l'installazione del telefono satellitare e della relativa antenna al posto della pinna (veramente brutta) posta in origine. Sostituita con una antenna da 45cm che coniuga GPS, radio FM e telefono montata sopra il parabrezza.

Inviato
  • Autore

Ritirata oggi! L'ho pagata 24'400€ con 6'300km più 3300 di allestimento e omologazione. Hanno bucato il tetto per montare le antenne (3 buchi + quello originale). Però oggi è venuta giù parecchia acqua e purtroppo ho delle gocce che escono tra il parabrezza e il "cielo".... per me qualche guarnizione è stata montata male... :pen:

P.S.

I chilometri corretti sono i 6'300 indicati nell'ultimo post. Gli 8'000 era quanto comunicatomi dal conoscente al quale l'ho acquistata. Quindi ci ho guadagnato :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---