Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambiare l'auto dopo 10 anni è un bel dilemma! Un aiutino?

Featured Replies

Inviato

Ehilà, eccomi, un po' tardi magari ...

Allora è evidente che penso all'auto che può andare per stevheaven almeno quanto alla "bombetta fine anni 80" per me! :D

Poi sta diventando una storia vera (cit) ... e voglio sapere che macchina sceglie. :pen: Che ti sparo stasera?

Con queste staresti tranquillo per 10 anni, con poca manutenzione:

Auto usate: Mercedes-Benz, B 170, NGT Autotronic BlueEFFICIENCY 116CV AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Subaru, OUTBACK, 2.5 Automatik *BIFUEL* TETTO APRIBILE BELLA! AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa me la prenderei io:

Auto usate: Subaru, Legacy, 2.5 16V cat AWD T.W. GX aut.+ GPL,pelle,doppio tet AutoScout24 pagina di dettaglio

Per andare a sciare, a funghi, in campeggio coi figli:

Auto usate: Toyota, RAV 4, 2.0 16V 4x4 5p.GPL roma AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da ilario
errore

• Risposte 189
  • Visite 20.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ehilà, eccomi, un po' tardi magari ...

Allora è evidente che penso all'auto che può andare per stevheaven almeno quanto alla "bombetta fine anni 80" per me! :D

Poi sta diventando una storia vera (cit) ... e voglio sapere che macchina sceglie. :pen: Che ti sparo stasera?

Con queste staresti tranquillo per 10 anni, con poca manutenzione:

Auto usate: Mercedes-Benz, B 170, NGT Autotronic BlueEFFICIENCY 116CV AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Subaru, OUTBACK, 2.5 Automatik *BIFUEL* TETTO APRIBILE BELLA! AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa me la prenderei io:

Auto usate: Subaru, Legacy, 2.5 16V cat AWD T.W. GX aut.+ GPL,pelle,doppio tet AutoScout24 pagina di dettaglio

Per andare a sciare, a funghi, in campeggio coi figli:

Auto usate: Toyota, RAV 4, 2.0 16V 4x4 5p.GPL roma AutoScout24 pagina di dettaglio

La telenovella continua! :) La classe B a Metano è molto interessante! Non se ne trovano tante! La subaru che invee piaceva a te non è più presente! Mi dispiace! ;) Il Rav4 Gpl? Ma non aveva problemi alle valvole il GPL sul Rav? :lol:

Inviato
La telenovella continua! :) La classe B a Metano è molto interessante! Non se ne trovano tante! La subaru che invee piaceva a te non è più presente! Mi dispiace! ;) Il Rav4 Gpl? Ma non aveva problemi alle valvole il GPL sul Rav? :lol:

Oggi mi sarei proprio divertito con una Subaru. :)

Del GPL sulle giappe si generalizza, direi. Figurati che in Molise, 1996-99, avevo una Suzukina 413 a metano e tanti km. Sulla Rav non saprei. Subaru le fanno da anni, a iniezione liquida, più efficiente. Non ti garba la Outback? Ottima macchinona che dura.

Inviato

sì però occhio che l'impianto montato su quella Rav 4 è aftermarket, non è mai esistita a gpl :). è vero che Subaru da anni produce auto con impianto a gpl, ma d'altra parte per parecchi anni non hanno avuto motori diesel, ed era la soluzione d'obbligo per chi percorreva molta strada. hanno modificato completamente il motore perché non desse problemi...non credo che la Toyota sia così ;).

comunque, io torno a tifare per la buona vecchia 308...semplice, affidabile, economica e spaziosa. non sarà bellissima, è vero, ma non è esteticamente tanto peggio delle altre, imho :).

Inviato
sì però occhio che l'impianto montato su quella Rav 4 è aftermarket, non è mai esistita a gpl :). è vero che Subaru da anni produce auto con impianto a gpl, ma d'altra parte per parecchi anni non hanno avuto motori diesel, ed era la soluzione d'obbligo per chi percorreva molta strada. hanno modificato completamente il motore perché non desse problemi...non credo che la Toyota sia così ;).

comunque, io torno a tifare per la buona vecchia 308...semplice, affidabile, economica e spaziosa. non sarà bellissima, è vero, ma non è esteticamente tanto peggio delle altre, imho :).

Inviato
  • Autore
Oggi mi sarei proprio divertito con una Subaru. :)

Del GPL sulle giappe si generalizza, direi. Figurati che in Molise, 1996-99, avevo una Suzukina 413 a metano e tanti km. Sulla Rav non saprei. Subaru le fanno da anni, a iniezione liquida, più efficiente. Non ti garba la Outback? Ottima macchinona che dura.

Inviato

La 308 sta sempre in vendita! Dici che mi aspetta? Oggi per la cronaca nella neve di Roma la mia Corsa 1.0 è andata benissimo a parte varie mie parti del corpo assiderate! Sono anche senza riscaldamento! :razz:

Infatti avevo letto dei rendimenti non ottimali dei GPL aftermarket su Rav4!

Inviato
  • Autore
pensa al riscaldamento e all'aria condizionata che avrebbe quella 308 per te e solo te :mrgreen::lol:!!

comunque i motori giapponesi in generale, a parte poche eccezioni come la Subaru, non digeriscono molto il gpl. consumano poca benzina, ma non chiedetegli di digerire il gpl :muto:...