Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Davvero una piacevolissima sorpresa, una bella berlinona per competere in un segmento quanto mai affollato.

Sicuramente la proposta più interessante dei mangiariso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Molto bella. Dentro ancora più bella (e più asciutta).

Come detto da altri la mascherina, ora copiata da BMW e prossimamanete da Maserati, dona più slancio ai stanchi frontali del design contemporaneo.

Dietro lo stesso "filone" stilistico, riesce a raccogliere in proporzioni più che sportive, un prodotto che mi auguro presto possa essere commercializzato.

Guardando, sopratutto in fiancata, questa vettura mi sembra che la nuova serie 3 BMW invecchi seduta stante. Bisce italiane, non pervenute.

Inviato

Dai, torniamo in topic :it:

Sempre bello far partire gli off topic e poi sgridare gli altri perché lì finiscano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

torno in topic io... :mrgreen:

bella, molto maschiale.. in pratica sostituisce la 6 con dimensioni leggermente ridotte?

Ho capito un cazzo come al solito ? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
.è che magari ci si ritrova tra 1 anno e mezzo a vedere la versione di serie e c'è sempre quello che dice "ah, si la soluzione dei fari attaccati alla mascherina ....copiata da BMW sr3" ;).

tranquillo.. la cx-5 ha questa mascherina ed è più vecchia della nuova sr.3 di circa un mese :mrgreen:

Inviato
torno in topic io... :mrgreen:

bella, molto maschiale.. in pratica sostituisce la 6 con dimensioni leggermente ridotte?

? :lol:

Dici? a me pare anche più lunga dell'attuale mz6....poi vedremo dai dati del costruttore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

bella è bella.. cazzhio se è bella.. anche se praticamente sembra una shinari restyling.. il frontale identico ( quì compare una presa d'aria in più e scompare la powerdome sul cofano) la fiancata identica in tutto e per tutto (fatto salvo il taglio della terza luce) mentre il posteriore è migliorato (quello della shinari era fin troppo simile a auello della peugeot 406 coupè)

beh oh.. se in produzione almeno lo stile anteriore rimarrà a grandi linee invariato rischia di essere la più bella berlina.. (spero che anche gli interni conservino gli accostamenti cromatici e non mi diventino total black )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.