Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? 64 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci?

• Subaru BRZ (vedi foto qui sotto)
      45
    • Toyota GT 86 (vedi link alla fine del 1° messaggio)
      20

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 170
  • Visite 62.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• http://www.sanremonews.it/2016/01/26/mobile/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/pieve-di-teco-ecco-le-foto-dei-primi-test-della-subaru-questa-notte-sulla-statale-28-del-col-di-na.html  

• Ingegneri giapponesi + subu con targa inglese + test all'interno di un tunnel, il tutto a Pieve di Teco... Qualche dubbio mi sorge spontaneo   Da La Stampa di Imperia Sanremo https://www.

Inviato
arruolato un altro per il gruppo d'acquisto...hihihi

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Test drive

2013-subaru-brz.jpg

Overall, it’s a good dual-character machine that’s fun on the weekends but won’t beat you up during the week.

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Ragazzi sono confuso, nelle foto di presentazione ufficiali delle due auto, si vede il piccolo alettone sulla gt 86,

e niente sulla brz.

Ma guardando i video del salone di Tokyo .... e' esattamente il contrario :shock:

Inviato
Ragazzi sono confuso, nelle foto di presentazione ufficiali delle due auto, si vede il piccolo alettone sulla gt 86,

e niente sulla brz.

Ma guardando i video del salone di Tokyo .... e' esattamente il contrario :shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

:pippa::pippe::pippa:

!

OT: PAGHEREI per un "merging" tra DTM e JSGT, con date Europee (magari una in Italia).

sarebbe veramente "la corsa delle macchine" altro che sta formula1 videogioco......

Inviato

Ho sbagliato a votare nel sondaggio.... :(

Togliete 1 voto alla toyota e mettetelo alla subaru....

La cosa che mi fa ridere è che per anni ho sbraitato contro quelli che sbagliavano a votare nei sondaggi... :lol: Ben mi sta!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
:pippa::pippe::pippa:
!

OT: PAGHEREI per un "merging" tra DTM e JSGT, con date Europee (magari una in Italia).

sarebbe veramente "la corsa delle macchine" altro che sta formula1 videogioco......

Inviato

Come previsioni di vendite non saprei, a parte mercati dove comunque sara' rarissima (vedi Italia), credo che pero' anche in alcuni dove sarebbe tradizionalmente apprezzata di piu' (vedi UK) potrebbe fare un po' fatica. Perche'? Beh, secondo me essenzialmente perche' con molti meno soldi puoi farti una vecchio coupe' giapanese JDM (celica, supra, skyline, silvia) tenuto da dio e personalizzabile alla grande