Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Dopo che in fiat si sono messi daccordo con quelli di Eassistance che la mia macchina doveva essere portato in un officina Alfa (eh si solo alcune fiat sono autorizzate alfa mah..) finalmente la mia macchina ha fatto più di 40 km col carroatrezzi ed è salita su un ponte,conferma che non c'è niente di rotto tutto saldo alla scocca, è stata "solo" la botta a far "spostare" la ruota ora vedranno quali gunti-braccetti ci saranno da sostituire....ovvio la spesa non sarà bassa, non centrava nulla quel richiamo solo una casualità...alla fine meglio così.

Una sorta di concatenamento di "sfiga", per magari 2 cm avrei "solo" poffato la fiancata non facendo rientrare il paraurto che ha spinto contro la ruota stortandola.

Ho trovato capo-officina alfa molto gentile e sincero dicendo che che ovviamente le auto attuali , indipendentemente siano alfa o ww....sue parole, sono fatte per deformarsi e non sono più solide come quelle di una volta, poi a differenza delle sede distaccata della conce dove ho comprato l'auto e fatto i vari tagliandi e interventi in garanzia ha riconoscuto ad esempio il rumore zona proscutto-strumentazione che secondo gli altri erano mie allucinazioni....e che lo start stop va e viene...per non parlare del pomello cambio su cui mi ha detto che c'è una sorta di richiamo.

a quanto pare nella sfiga hai avuto la fortuna di incontrare un ottima officina :D

• Risposte 53
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Su Giulietta sono basilari...dietro si vede un kezz....potresti investire anche Godzilla facendo retro :disp2:

Io ci tamponai bellamente un cassonetto :lol: inganna molto la forma del posteriore, ti basi sul lunotto e invece ce n'è ancora un po'...

Per me, con sbalzi così deformi, sensori dietro e anche davanti (magari sul lato dello sbalzo).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Visti i recenti sviluppi te in retro saresti pericoloso anche col 126:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

C'è da dire che ero in modalità "Sono in una città incasinata, sono un tamarro, guido un'Alfa scassata, sporca, puzzolente di sigaretta e a noleggio" quindi ho volontariamente calcolato che sì, probabilmente lo spazio tra auto e cassonetto era già finito, ma chissene, andiamo indietro lo stesso :mrgreen:

La 126 l'ho fatta partire a tre anni, dirigendomi contro un muro prima che mio nonno ci entrasse dentro al volo :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!