Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vista dal vero la 5 porte migliora, bisogna ammetterlo, ma, mentre la 3 porte precedente (IMHO) era la più bella della categoria, questa non arriva neanche sul podio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 73
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Io mi spavento ogni volta che vedo la solita serie 1 bianca con lo sponsor Urban Line sugli sportelli. Oltre a quella ne ho vista un'altra grigio chiaro e basta.

Con sto muso, oltre a trovarla brutta e sgraziata la trovo anche alquanto tascia.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
attachment.php?attachmentid=632615&d=1326848996

... Madre santissima :disp2: .

A me in queste foto piace e rispetto a prima parecchio anche! Sarò tamarro dentro..

Però non mi ero mai accorto che con il kit estetico M-sport la conca del muso(quella che comprende il doppio rene) scomparisse.

E' incattivita, ma sembra anche più vecchia..

Modificato da gigione1

Inviato

Sembra un maiale con la bocca aperta...:disp2:...vista qualcuna per strada,posteriore insipidissimo/anonimo,frontale imbrazzante...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
yatta.jpg

8-)

EDIT: a guardarla bene pero' l'auto ha gli occhi lontani, insomma, l'e' proprio un mostro

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 settimane fa...
Inviato

Sembra un maiale con la bocca aperta...:disp2:...vista qualcuna per strada,posteriore insipidissimo/anonimo,frontale imbrazzante...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.