Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Molto ben rifinita esternamente ed interni molto belli... peccato per quella linea troppo a cuneo che va ad appesantire parecchio il posteriore, provate ad immaginarvela con una linea di cintura più orrizzontale e un culetto un pò più basso, sarebbe stata praticamente perfetta!

In definitiva la ritengo una buona auto e penso che venderà bene però mi dispiace veramente per quella linea a cuneo che non fa altro che renderla più goffa... della serie come complicarsi la vita, io questi designer non li capisco.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come immaginavo...mi piace non poco!! :D:D:D

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la foto del laterale, forse cè qualche proporzione sballata..ma per il resto nulla da dire ;) Molto ben fatto anche l'interno ;)

Per ora promossa.

(inutile dire che spero vivamente che arrivi da noi)

Link al commento
Condividi su altri Social

nel complesso riuscita

la versione bianca, retro a parte, potrebbe essere già venduta come Fiat, imho.

i primi commenti su autoblog sembrano di buon auspicio...

cosi pare, divertente come loro la chiamino "piccola" :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può anche lontanamente pensare che una sedan per gli Usa di 4,70 metri possa avere la struttura dei sedili di una citycar europea per di più da sempre votata ad un pubblico femminile? Capisco vedere la somiglianza nella forma dell'imbottitura dello schienale, ma non scherziamo :)

Immaginate voi i sedili di Ypsilon nella nostra Giulietta? No? Ecco, pensate poi che questa è pure più larga di Giulietta. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per farmi capire meglio ho fatto una modifica al volo all'immagine della vista laterale, non guardate al dettaglio perchè sono veramente scarso nel fotoritocco e l'ho fatta in 5 minuti.

dartc.png

Uploaded with ImageShack.us

Nella mia versione ho toccatto solo la linea di cintura e allargato un pò la terza luce, tutto il resto è identico alla foto originale... e ora ditemi se la mia versione non sembra più equilibrata e se soprattutto il posteriore non risulta più leggero?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema verrebbe poi essere la nervatura ;) che se la fai parallela alla linea di cintura devi abbassare il culetto :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema verrebbe poi essere la nervatura ;) che se la fai parallela alla linea di cintura devi abbassare il culetto :D

ma guarda in realtà potresti quasi lasciarla anche così la nervatura o al limite inclinarla un pò meno, però non trovi che con la linea di cintura dritta la vista laterale migliori e che il sedere sembri più basso?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.