Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato l'11/01/2012

02-chrysler-700c-concept.jpg

01-chrysler-700c-concept.jpg

03-chrysler-700c-concept.jpg

04-chrysler-700c-concept.jpg

05-chrysler-700c-concept.jpg

06-chrysler-700c-concept.jpg

07-chrysler-700c-concept.jpg

08-chrysler-700c-concept.jpg

09-chrysler-700c-concept.jpg

10-chrysler-700c-concept.jpg

11-chrysler-700c-concept.jpg

12-chrysler-700c-concept.jpg

13-chrysler-700c-concept.jpg

14-chrysler-700c-concept.jpg

Cita
The crowd here at the Detroit Auto Show may be oohing and aahing over the all-new 2013 Dodge Dart, but something else caught our eye at the Chrysler display here inside Cobo Hall. The swoopy minivan you see above is the Chrysler 700C Concept, a vehicle that we hadn't heard a peep about until we spent a few minutes talking with Rick Deneau from Chrysler Brand Communications.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la bionda sta dicendo. "ammappala che zozzeria!"

e mi sa che ha ragione :mrgreen:

non son riuscito a trovare un'angolazione in cui non mi faccia cagarissimmo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

paura!!

Quando ho visto il frontale ho pensato "Che carino, dev'essere qualcosa su base bruco", poi sono sceso alla 3° foto ed ho capito che c'avevo preso niente, poi alla 4° foto è venuto fuori il retro e mi sono spaventato perchè associa una fiancata con vetratura da carro funebre al portellone che mi ricorda la Classe R.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossantocielo. :pen:

Oltre ad essere confuso, pasticciato (cofano nero che riprende malissimo e senza motivo il bicolore di Ypsilon), mi sa di oggetto congelato 3 o 4 anni fa e ritirato fuori alla bell'e meglio. Vedi Nassau Concept 2007 come unico possibile filone di appartenenza.

Inutilmente "particolare" dove non dovrebbe (finestratura fiancata), totalmente privo di personalità dove invece serviva averne (muso e posteriore).

Non riesco a pensare a come se lo potevano giocare peggio. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesantissima.

Però, linee morbide, bei gruppi ottici davanti e soprattutto un po' di vitalità da parte del gruppozzo. Mi accontento.

Niente calandra con presa d'aria. È elettrica?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.