Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se iniziano a sviluppare un sistema interattivo per le info in tempo reale sul traffico (analogamente a quello che sta facendo TomTom) allora può avere un'utilità ;) Ma serve uno standard prima :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quello si. Riesco a sopravvivere con un CdB e una autoradio monocromatica :shock:

Seriamente...oramai quasi qualsiasi essere dotato di pollice opponibile ha uno smartphone.....cosa mi serve avere un doppione di uno smartphone in macchina?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Guest bulletproof
Inviato

Nella mia ignoranza in fatto di design trovo che, lateralmente, ci sia un certo sbilanciamento tra il paraurti anteriore molto pronunciato e quello posteriore invece per nulla prominente, tant'è che hanno quasi più sbalzo i gruppi ottici :pen: Nel complesso cmq non la trovo malaccio, vediamo quanto sarà spazioso e flessibile l'abitacolo... Quanto alla multimedialità invece sembra ben messa

Inviato
TU sei il mentore di Bear Grylls 8-)

Le cazzabubbole social viste da noi sembrano una cazzabubbola appunto.

MA: tanta gente ha uno smartphone, e non ha un contratto internet, e soprattutto la 500L mi auguro non si usata da single, ma magari in mano a famiglie dove ogni tanto la si lascia al figlio/figlia.

In quell'ottica avere internet in auto non e' malaccio. Chi deve guidare guida, e ci mancherebbe, i passeggeri sono collegati col mondo.

Io pero' in tutto questo non ho letto colpevolmente la cartella stampa. Ci sara' il wifi interno all'auto? Se no mi rimangio tutto e ho detto una ca*ata pazzesca :(

Ma se non ha il contratto internet per lo smartphone...se lo fa per la macchina?;)

Boh...mi sembra di bulinata giusto per riempire la cartella stampa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Le prime foto(shop) mi avevano fatto temere per uno sbalzo anteriore eccessivo, invece sembra tutto sommato contenuto: per il resto, attendo di vedere foto su strada, ma se non altro e' stilisticamente coerente con gli ultimi modelli fiat: finalmente si intravede una generazione con un'unica identita'

Inviato

Notare che foto da dietro ancora niente; avrà mica un popò non fotogenico? :mrgreen:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Sono contento che forse hanno messo un paraurti posteriore basso! Forse a questa non si vedranno scarico, sospensioni, ecc :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)