Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

[...] le belle gomme 225/45 zr17 [...]

:shock::shock::shock:

Monta dei pneumatici più larghi che ho sulla 147... Anzi, queste dimensioni venivano di serie su 147 GTA... :shock::pen:

E parliamo di un veicolo con velleità sportive pari a zero. Anzi, dovrebbe essere voltato al confort, per cui non mi spiego un pneumatico con spalla così ridotta... :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimensionalmente, è simile alla prima Scenic.

Scenic I° serie:

Lunghezza 4.130 mm

Larghezza 1.720 mm

Altezza 1.620 mm

Passo 2.580 mm

Massa 1.210-1.315 kg

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

Monta dei pneumatici più larghi che ho sulla 147... Anzi, queste dimensioni venivano di serie su 147 GTA... :shock::pen:

E parliamo di un veicolo con velleità sportive pari a zero. Anzi, dovrebbe essere voltato al confort, per cui non mi spiego un pneumatico con spalla così ridotta... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo buona parte dei conoscenti - gente comune, ergo extraforum - che han visto le foto oggi già la associano alla Countryman... :pen:

E forse forse è anche quello che i markettari Fiat sperano... :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima considerazione a freddo........mi è capitato con progetti calcolati, e disegnati da "archi-fescion" che la gente ne dicesse peste e corna quando vedeva la prima foto del render......e poi........ Quindi, son dubbioso, ma curioso (di vederla).............

pensa che io li monto su una Laguna SW......

La 500L devo guardarmela bene Live... mi sa che con 2 bambini piccoli e venendo appunto da una SW mi sarà che sarà un po piccola per le mie esigenze/abitudini

Link al commento
Condividi su altri Social

Seconda considerazione: i tempi contemporanei con le loro esigenze non li discuto........ma se penso a quando ero adolescente nei primi anni 80 e mio padre con la Ritmo caricava 2 persone dietro comodamente e 3 stringendosi........ e ora uno "scatolone imbellettato" come questo fa nascere dubbi sulla capacità.......resto un pò sul chi va la (non discuto l'utente......ma vedo che veramente.......è cambiato parecchio rispetto 30 anni fa).............

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o c'era qualche insider che affermava con sicurezza che non sarebbe mai somigliata a 5oo?

comunque.. boh.. complessivamente per il segmento è accettabile ma rimane uno stupro del nome 5oo...

Frontale:5oo misto Qubo

fiancata: Panda con dettagli Countryman e passaruota stile Subaru

Retro: Mini Paceman concept misto C3 Picasso

Interni: Panda misto 5oo

Ora... voi potete giustamente dire che nessuna auto ha particolari 100% unici...

ma qui vedo veramente un collage di elementi presi paro paro da vari modelli...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

finendo di leggere un po' di commenti...

qualcuno parlava che cacciarci il 1.4 turbo gpl non sarebbe male.

Confermo dicendo che SE lo facessero (con un qualche cambio automatico) sarebbe assolutamente interessante per il sottoscritto, anche se faccio tragitti spesso corti etc.etc.

benza+gpl+turbo+c.a. (preferirei MOLTO il doppia frizione) sarebbe tecnicamente, per me, quasi la quadratura del cerchio.

saluti.

ps: il metano (pur ottimo) non sarebbe per me, preferirei il gpl, e preferirei un GAS piuttosto che un diesel anche per motivi ecologici...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo quotare ogni tua singola parola, trovo anch'io che questa vettura sia un ignobile collage...

Magari alla fine il tutto bene o male sta insieme... ma... alcune somiglianze mi irritano molto perchè vanno altre la soglia della "somiglianza"... Appunto...

Questo modello idealmente, eticamente, esteticamente non mi va giù...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.