Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non male,ma sembrerebbe una versione sportiveggiante,vorrei vederla in allestimento normale...cmq ho davvero paura su cosa possano combinare sul restyle di quest'auto...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

A me le 2 gobbette sopra i fari della 500L piacciono molto....è tutto il resto dell'auto che invece....

Mah alla fine anche in mini-bmw hanno rovinato parecchio la mini-remake originale del 2001, ho paura anche per gli interni quelli di panda sono perfetti per panda, già al limite su 500L inadatti a un auto come 500

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A me le 2 gobbette sopra i fari della 500L piacciono molto....è tutto il resto dell'auto che invece....

Mah alla fine anche in mini-bmw hanno rovinato parecchio la mini-remake originale del 2001, ho paura anche per gli interni quelli di panda sono perfetti per panda, già al limite su 500L inadatti a un auto come 500

Inviato

L'idea non è male, forse sono solo un po' troppo grandi i fari. Però come restyling...ci sta.

Leggero OT.

Per me dovrebbero differenziare di più le versioni:

Pop in 4 colori (bianco, giallo, azzurro e rosso, ispirati ai colori classici di 500), per chi vuole la variante retrò. Coppe vintage cromate, clima, radio e poco più.

Sport con le modifiche della versione americana e Lounge più sul lusso, come quella attuale. Da rivedere i tessuti per quest'ultima, che sono piuttosto sporchevoli (ma almeno si possono mettere gli interni della Pop in opzione, se non erro). Mi piacciono molto i fari posteriori della versione americana e si potrebbero mettere anche i nuovi interni con il cassettino chiuso e i sedili rinforzati.

L'unica parte che non mi è mai andata a genio è il paraurti anteriore con la brutta presa d'aria e gli ancor più brutti patacconi neri dei fendinebbia. Si dovrebbe intervenire lì imho, oltre che sulla gamma colori, via via sempre più grigia e "poco 500". Io stavo per comprare la versione byDiesel Verde o marrone, ma pure la Sport, con il paraurti posteriore dell'Abarth...che phiiiiga! Comunque la versione più bella rimane la 1-100.

Fine OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Devo dire che quel cofano e quei fari le stanno piuttosto bene.

Mi piacerebbe vederla in veste non abarth, con la piccola feritoia sotto il baffo e senza quella piega verticale che divide a metà il frontale. In prtica una normale 5oo, ma con baffo, cofano e fari della L0.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

tranquilli, come da prassi Fiat il primo restyling vedrà solo plastiche nere verniciate color vettura!! :roll::lol:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

non ammazzatemi, ma, con un frontale del genere io anzichè una 5oo ci vedrei una specie di sportivetta tipo clio rs su base puntazza nuova.

La 5oo attuale imho è troppo piccola per un musetto del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI