Vai al contenuto

Sanremo!


ilario

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh mannaggia, stavo scrivendo qualche imbecillata, ma chi era quella straf.... affianco a Morandi, mò che hanno presentato i Marlene Kunz?

Ivanka Mrazova

Cerca con google e leva il safe-search -> http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/ivana%20mrazova%202.JPG

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, che dire, troppo cavallina di sorriso? Caccia al difetto! :mrgreen:

E complimenti al fermo immagine sulla Belen, favoloso! Come hai fatto?

Trovato in rete :mrgreen::§ :§(tvblog.it)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato indietro a leggere "Lavoro, quale lavoro" e, a parte la Punto smutandata pure quella, complimenti per il tuo inizio di carriera, interessante e appassionante, credo. L'insegnamento serio è una gran cosa, di valore davvero, che te lo riconoscano gli altri o meno, legato alla ricerca poi ... Buon inizio e ... segui i consigli di Toniz, quegli ambienti non sono facili, purtroppo spesso contano più i comportamenti che i risultati concreti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma perché dirglielo qui quando c'è un topic apposta? :D

Oh ragazzi, io sto seguendo passivamente il Festival, ma in quanto a regia-conduzione-ritmi fa veramente pietà... Morandi proprio non è capace a seguire le scalette, continuano a sovrapporsi lui e gli altri quaranta sul palco, lui e i suoni di regia, lui e il vocio di gente esterna... ma chi quarzo ci hanno messo alla regia?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma perché dirglielo qui quando c'è un topic apposta? :D

Oh ragazzi, io sto seguendo passivamente il Festival, ma in quanto a regia-conduzione-ritmi fa veramente pietà... Morandi proprio non è capace a seguire le scalette, continuano a sovrapporsi lui e gli altri quaranta sul palco, lui e i suoni di regia, lui e il vocio di gente esterna... ma chi quarzo ci hanno messo alla regia?

Idem come te. Sto seguendo il festival mentre metto giu' il calendario delle lezioni, ma che schifo!

L'anno scorso non era nemmeno malaccio, ma quest'anno sembriamo io e i miei compagni quando abbiamo fatto la presentazione del progetto semestrale di velivolo :mrgreen:

Mi correggo.

La migliore edizione di Sanremo di tutti i tempi!!!

bel_12_672-458_resize.jpg

Agli interessati http://www.noncipossocredere.com/2012/02/16/sanremo-belen-forse-senza-mutande-cerca-di-alzare-audienc/13/

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.