Inviato 25 Dicembre 20178 anni fa 46 minuti fa, hot500abarth dice: A sx https://www.instagram.com/viki_odintcova/ A dx"Ruspa Galina! Ruspa!" https://www.instagram.com/galina_dub/
Inviato 27 Dicembre 20178 anni fa Marisa Tomei resterà schifosamente sexy anche a 60 anni. P.s. Amo alla follia anche lei. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 27 Dicembre 20178 anni fa Zia toMay, che ha inventato le AILF. ? ed infatti Tony stark subito si è buttato.?? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 1 Gennaio 20188 anni fa Adriana Lima che balla. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 5 Gennaio 20188 anni fa Allora... Ieri sera cazzeggiavo con lo zapping e sono finito a vedere su Rai4, la biografia di Chaplin. Bel film devo dire, forse poco ritmo, ma bel film. Ebbene, il suddetto film è pieno zeppo di belle fanciulle (ovvio, data la vita del nostro ), tra cui spicca, imho, la splendida Milla Jovovich (ma lei spicca ovunque ). Comunque ecco la scena che mi ha più colpito: Spoiler L'ho spoilerizzata per via del leggero scapezzolamento. Cioè, gente, è da ieri sera che non sono del tutto in me. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 5 Gennaio 20188 anni fa 34 minuti fa, Jack.Torrance dice: Cioè, gente, è da ieri sera che non sono del tutto in me. E ne hai tutte le ragioni Io invece ho visto lo spot de "Il sapore del successo" (film stasera su Rai3, se a qualcuno interessasse ), e mi sono ricordato che per la protagonista femminile avevo una bella cotta, nata con questo spot: Sienna Miller, ha sempre il suo perchè
Inviato 5 Gennaio 20188 anni fa E, continuando con la serie sport, aggiungo un altra sciatrice; Stephanie Brunner: "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 8 Gennaio 20188 anni fa morena baccarin CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI