Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto autovettura 4x4

Featured Replies

Inviato
ma mi si consenta d'asserire che se è vero che nei crash test non ne è uscita a pieni voti, è anche vero che in tema si sicurezza attiva (per me, più importante) penso sia superiore a TUTTE le auto citate qui sopra ...eccellendo in tenuta di strada, frenata, e sterzo!
Vero, effettivamente eccelle in quelle caratteristiche che hai elencato, però purtroppo è vero anche che quello che può succedere per strada non dipende spesso da noi... :nonso:

Quindi dovendo sostituire un'auto, io penso sempre anche a fare almeno uno step avanti anche per quanto riguarda la sicurezza passiva, visto che negli ultimi anni l'evoluzione è stata notevole ;)

• Risposte 25
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

....come darti torto :|,

potrei consolarmi solo nella considerazione che nei ca. 40.000Km/anno percorsi da lustri, mai i miei occhi han visto schiudersi un airbag, fortunatamente.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Cari amici , mentre valutavo l'acquisto di un auto 4X4 usata, un amico mi ha proposto la sua Nissan pathfinder. In realtà io cercavo un auto più piccola come dimensioni e motorizzazione, tuttavia , visto che è un amico fidato, che l'auto è di fine 2006 , 7 posti accessoriatissima, con circa 65.000 km percorsi,un treno di gomme invernali di ricambio , e che soprattutto sono sicuro di chi l'ha usata e che non ha problemi...... francamente ci sto facendo un pensierino.

tuttavia non conosco la macchina e vorrei sentire un parere terzo di qualcuno che l'ha posseduta . Grazie

Inviato
Cari amici , mentre valutavo l'acquisto di un auto 4X4 usata, un amico mi ha proposto la sua Nissan pathfinder. In realtà io cercavo un auto più piccola come dimensioni e motorizzazione, tuttavia , visto che è un amico fidato, che l'auto è di fine 2006 , 7 posti accessoriatissima, con circa 65.000 km percorsi,un treno di gomme invernali di ricambio , e che soprattutto sono sicuro di chi l'ha usata e che non ha problemi...... francamente ci sto facendo un pensierino.

tuttavia non conosco la macchina e vorrei sentire un parere terzo di qualcuno che l'ha posseduta . Grazie

non la possiedo, credo che sia un'auto valida (è un fuoristrada vero e proprio, tra l'altro).

però un consiglio: non acquistare MAI un'auto usata da un amico ;). perché se malauguratamente dovesse sorgere qualche problema....

Inviato

può essere una buona occasione se cerchi il 4X4... ma con in consumi sali alla grande!! beve che si ubriaca!

io prenderei una 16 o la ASX prendendoli usati.

sul nuovo con 25 k prendi il Qashqai 4X4 1.6 dci che fa 17 a litro! secondo me il top!

Inviato

ottima 4x4 perchè resistente ed instancabile, fatta per durare a lungo.

come vettura devi mettere in conto le dimensioni notevoli ed un consumo inferiore del 50% rispetto al dato dichiarato. (fonte: un conoscente che la possiede!)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg