Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Audi A3 2012? 178 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

• • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io ci vedo solo un bel motore a sbalzo davanti, in perfetto Porsche style :D nessuno sa se BMW con Serie1 ha portato un telaio nudo per far vedere come montano loro i motori? Sarebbe molto interessante un confronto.

A me sembrano 2 bombole... :pen:

Il motore dovrebbe essere questo

http://static.blogo.it/autoblog/audi-la-a3-e-le-altre-novita-salone-di-ginevra-2012-live/Audi_Salone_Ginevra_103.jpg

• Risposte 575
  • Visite 145.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ci vedo solo un bel motore a sbalzo davanti, in perfetto Porsche style :D nessuno sa se BMW con Serie1 ha portato un telaio nudo per far vedere come montano loro i motori? Sarebbe molto interessante un confronto.Rimarro' col dubbio allora... :(((
Metano metano...c'è pure la sigla sulla base del piedistallo TCNG, dove T starà per Turbo e CNG è la sigla del gas metano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

postyeriore MOLTO brutto, ancora piu brutto della A1 secondo me

anteriore è come l attuale con i fari diversi,

mi aspettavo MOLTO meglio nonostante non sia un fan audi, dopo la A5 come design sonosempre a calare... boh... deluso. troppo cassettone.

Inviato

assolutamente banale, mi sembra una banalizzazione del già brutto design delle bmw di bangle.

Se alfetta non fosse della fiat ne venderebbero miliardi

Inviato

Vista al salone.

A me piace parecchio, bello il cofano basso e spiovente (per la categoria, ovviamente) se solo non avesse il calandrone il frontale sarebbe perfetto.

L'interno sembra proprio ben fatto (premessa: mi riferisco a ciò che si vede, non sono il tipo che analizza le plastiche o gli assemblaggi anche in posti irraggiungibili nell'uso normale...) anche se fin troppo minimalista.

Tra le C premium è quella che mi piace di più (bannatemi pure :D) anche se non la comprerei (troppa differenza di prezzo con la sorella Golf, preferisco un motore più potente al "premium")

Inviato

Sciapa e insipida come quella precedente,molto meglio una classe A a questo punto...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''