Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 191
  • Visite 28.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a sto giro non riesco a capire del tutto quali saranno i benefici per i due marchi e quali possano essere realmente le sinergie a breve termine.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Praticamente GM ha sostituito FGA con PSA? I risultati dell'accordo saranno simili? :pen:

Firma

Inviato
vuol dire che i francesi rompono con Ford per i diesel (IMHO), quando scade la JV per i motori a nafta?

Inviato
Wiki parla solo dell'inizio della JV: 2001, oltre a quello però ci vedo poco. Qualche benza medio per opel? Pianale nuova corsa? :pen:

Ho letto un po' in giro e un anno e mezzo fa hanno rinnovato per portare i diesel a euro 6. .... Quindi per i prossimi tre cinque anni rimane tutto.

Inviato
Ho letto un po' in giro e un anno e mezzo fa hanno rinnovato per portare i diesel a euro 6. .... Quindi per i prossimi tre cinque anni rimane tutto.

Boh, o tagliano o si ritrovano con i piedi in troppe scarpe. Sinceramente non riesco a vedere oltre qualche condivisione mirata, hanno gamme abbastanza definite e sovrapponibili, ma tutti e due con roba uscita abbastanza di recente. Nell'immediato credo sarebbe antieconomico modificare l'andazzo.

Sicuramente si saranno fatti i loro conti

Inviato
Boh, o tagliano o si ritrovano con i piedi in troppe scarpe. Sinceramente non riesco a vedere oltre qualche condivisione mirata, hanno gamme abbastanza definite e sovrapponibili, ma tutti e due con roba uscita abbastanza di recente. Nell'immediato credo sarebbe antieconomico modificare l'andazzo.

Sicuramente si saranno fatti i loro conti

limitatamente in EU quello che vedo sono 4 marchi generalisti (Opel, Chevrolet, Peugeot e Citroen) con gamme complete. penso che dovranno rivedere le varie "filosofie" di marchio o si rischia la ridondanza.

che sò, Citroen near premium, Chevrolet generalista, Peugeot sport (forzatissima :mrgreen:) e Opel..... :dubbio:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

che sò, Citroen near premium, Chevrolet generalista, Peugeot sport (forzatissima :mrgreen:) e Opel..... :dubbio:

Sarà un'Alfa francese??? :D

PS: Ma a GM conveniva davvero chiudere un Marchio storico e di casa come Pontiac? Ma davvero la Pontiac andava così male da chiuderla? :pen: