Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Un'altro trucco, che poi non è un trucco, sono le spese di mantenimento e di semplice utilizzo: la 164 v6 tb di un collega, vinta in un concorsino tra i clienti Apple :(r, faceva mediamente i 6 a litro. Ma si può chiedere al prof. Paolino .... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gommo ho tenuto il gtv v6 tb fino al compimento del 142000 km, e ho rifatto la frizione a 130000 . Aveva 7 anni, era perfetto, come costi di gestione non è molto diverso dalla mia 159 jtdm di oggi. Zero scricchiolii, zero problemi, ma a 30000 km annui, faceva tanto la felicità del mio benzinaio . Cmq nonno mai scordato la gtv, anzi prima o poi può essere che faccia la pazzia...

Se hai altre domande chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il prezzaccio?

Perché a 8mila euro una Spider la tieni 18 mesi su Autoscout senza venderla... A maggior ragione la GTV.

Secondo me sul bagagliaio ti stai sconfortando troppo. Le valigie per due persone le porti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti ragazzi per la disponibilità. Ora vi spremo.

Primo: il tarlo va e viene, il GTV mi piace tanto da anni, per molteplici motivi: primo tra tutti... rullissimo di tamburi... IL BRANCARDO ENORME!!!!

Fa molto supercar :D vetri delle portiere senza cornice, interni essenziali ma eleganti, fiancata bella, CULO SUPERBO... pero' il muso mi lascia un po' dubbioso.. la prima versione aveva unno scudetto minuscolo, la seconda non era poi tanto meglio... forse la fregatura furono i fari minuscoli... boh...

Però, però però però.

Stamattina mentre strapazzavo la 107 e facevo le mie millemila cambiate per tenere il motore sopra i 4000giri se no in salita muore, mi sono detto che qua bisogna indagare altri aspetti. Li elenco

  • Posizione di guida? bella distesa, se non ricordo male. Roba da far venire l'ernia?
  • Volante? Verticale? Orizzontale?
  • Cambio. Ho le braccia lunghe, ricordo sulla Nissan 370Z non trovavo il cambio perché era troppo indietro
  • Manovrabilità cambio: corsa lunga? Corta?
  • Sedili: soccomodi? Trattengono?
  • Visibilità: il giorno che faccio la spesa devo impazzire per parcheggiare?
  • Sterzo: quanto e' diretto? Quanta sensibilita' trasmette?
  • Tenuta: come si comporta in tiro-rilascio?

Delucidatemi :mrgreen:

Se sapete darmi risposte in questi ambiti anche riguardo alle mitologiche Civic o alle altre menzionate, fatevi avanti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Te la ripropongo,perchè forse prima eri preso dallo sbrodolamento da GTV:lol::

Auto usate: BMW, 320, Ci Attiva km 112.000 AutoScout24 pagina di dettaglio

imho potrebbe essere la quadratura del cerchio,se ti piace...

1507061149.jpg

siccome sono infame,metto la foto dell'M3...:§:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne volete...ma il 320Ci è proprio wannabe...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te la ripropongo,perchè forse prima eri preso dallo sbrodolamento da GTV:lol::

Auto usate: BMW, 320, Ci Attiva km 112.000 AutoScout24 pagina di dettaglio

imho potrebbe essere la quadratura del cerchio,se ti piace...

siccome sono infame,metto la foto dell'M3...:§:mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, qua si va toccando un argomento che si era sfiorato una volta, dove dicevo che ad esempio un ragazzo di 25 anni su una Brera non ce lo vedevo... ricorderete forse..

Nel mio immaginario BMW si tocca dai 35 anni in su, o comunque da quando nella vita si pensa di aver raggiunto un importante risultato e ci si regala IL BMW.

Poi so che questo mio ragionamento é relegato al fatto che mi sono "formato automobilisticamente" e ho formato i miei gusti 10 anni fa, quando mi patentai e usai una Panda fino allo stremo. Ora il BMW e' alla portata di molti (un mio collega di uni col primo stipendio e' corso a comprarsi un Serie1 km0), e i 25enni di oggi ci pensano seriamente senza troppi patemi.

Ma io, ecco... non voletemene... su una BWM.... mi sentirei un buffone... (ecco l'ho detto, spero di non aver offeso nessuno)

147 invece era un'auto che 10anni fa spopolava, e non era troppo da wannabe. Non era in mano ai 20enni, ma i 30enni di allore a le mamme-sprint l'avevano (tant'e' che alla mia donna piace moltissimo) la adoravano. Da li' al GTV il passo e' breve, nel senso che su un'Alfa penso mi sentirei a mio agio.. cosi' come sul Cupe' e sulle Honda. Magari sulla GT gialla mi sentirei un po' un burino :P

Capisco,opinione condivisibile;),a me piace soprattutto perchè stravedo per quella serie di M3:mrgreen:,e cmq,come costi di mantenimento,se ti rivolgi per la manutenzione,da un meccanico generico ovviamente,penso non si discosti molto dai costi delle alfa... già che si parlava di vecchiume:lol:,aggiungo,opel calibra,honda prelude,Mitsubishi eclipse,e le varie nissan 200sx/silvia....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco,opinione condivisibile;),a me piace soprattutto perchè stravedo per quella serie di M3:mrgreen:,e cmq,come costi di mantenimento,se ti rivolgi per la manutenzione,da un meccanico generico ovviamente,penso non si discosti molto dai costi delle alfa... già che si parlava di vecchiume:lol:,aggiungo,opel calibra,honda prelude,Mitsubishi eclipse,e le varie nissan 200sx/silvia....


Calibra: viste oggi 2, ha il suo perché, ma come tutte le non italiane soffre di un design non troppo emozionale.

RuoteClassiche parla benone del 4x4. Commenti?


Ecplise: e' tozza... non ci siamo... ce n'è una in città, sempre vicino ad una 200Sx


Nissan 200SX: stesso problema di Eclipse, ma al contrario: e' troppo a "siluro", cmq e' meglio della Mitsu.Se non erro e' Turbo TP :D nessuno sa nulla? Fu un'auto delicata?


Nissan Silvia: fuori budget! Ehehehe :D su quella si poteva chiudere un occhio sull'estetica che non mi fa impazzire


Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.