Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 524.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Se ti fai male però, mi auguro che ti presenti a un pronto soccorso svizzero :)

Le tasse le pago eh.

Il bollo invece e' una tassa assurda per come e' calcolata. Idem il passaggio di proprieta'.

Una Panda nuova che costa come 5 coupe di bollo paga un quinto, cosi' come paga la meta' di trapasso.

Chi e' piu' 'ricco' e quindi puo' meglio aiutare la societa'?

Il mio amico che ha preso 15mila euro di Panda o io che ho preso uno scassone di 14anni fa? E non vale dire che io faccio i 7kml, io quel costo posso azzerarlo quando voglio, basta non usarla..

Scusate lo sfogo, ieri in un ufficio pubblico per firmare DUE carte ho dato da lavorare a 4 persone diverse e ci ho impiegato 45minuti, facendo su e giu' 3 rampe di scale (no ascendore, vorrei sapere come fa chi e' in carrozzella). E io pago per questi servizi da terzo mondo, perche' tra l'altro avevo preso appuntamento alle 15 con mister X ma alle 15.30 non era ancora rientrato dal pranzo e mi ha ricevuto mister Y

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Gimmo ti rifaccio (il post precedente ha fatto una brutta fine) i miei più sinceri complimenti, hai comprato un'auto splendida e in quel colore, con i cerchi neri, è davvero cattiva!

Domanda che magari è stata già fatta: ha il viscodrive?

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
  • Autore

Si si!!! Ho l'autobloccante!!!! Ma devo prenderci la mano, secondo me in mano ad uno che la sa portare quell'auto farebbe paura

Vedrete.

Inviato

Gimmo, vaiacagare...... ::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Si si!!! Ho l'autobloccante!!!! Ma devo prenderci la mano, secondo me in mano ad uno che la sa portare quell'auto farebbe paura

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Guido ancora nervoso, come quando fai le prime guide a 18 anni..

Un occhio sempre sulla temperatura dell'olio, uno sulla pressione, uno sulla temperatura dell'acqua.. 2 sulla strada.. un burdell.

Per quello settimana scorsa arrivai da nino con l'ascella commossa: stavo cercando ogni minimo rumore, segno, o lancetta che mi indicasse guai. Invece gira tutto bene. Sembra stupida come cosa, ma ero davvero agitato/nervoso, come stessi portando a casa una reliquia.

Quando sono arrivato sotto casa dissi al babbo: "E' arrivata a casa sulle sue ruote!" e il babbo: "E cosa ti aspettavi, di restare a piedi? :P"

Vedrete.

Inviato

Vista qualche foto (ne aspetto di migliori)... Che dire, complimenti, gran mezzo...

Autopareri: based on a true story