Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Son sempre 400 e rotti lalleri risparmiati, e' gente che il babbo conosce da quando andavano alle medie, spero non mi tiri il pacco, anche perche' gli lascio 800euris forse piu'.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come mai non ti abbiano ancora arrestato...:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato a casa ora dal giro col babbo.

Mi sono cacato sotto :D che bello, papa' era contentissimo:

- "Mi sembra quando ero cciovane, che facevamo i pistola con la Beta Montecarlo su per queste strade"

- "Cxxxo, questo spinge piu' del G60"

- "Sotto i 3000giri e' proprio vuoto, ma poi lo senti eh"

- "E' proprio piatta di assetto, e tiene parecchio, anche con le gomme finite"

- "Occhio a non farti male eh, che questa cammina sul serio"

- "La Hiunday Coupe' del mio amico e' una chiavica al confronto, non solo di motore.. e ha 10 anni di meno"

- "Ha anche dei bei freni :si:"

- "Azz se cammina..."

- "Ah, ma siamo a 120? [bestemmia]"

- "E' un po' rigidina sullo sconnesso"

- "Fai un pieno e vedi quanto ti dura... e ma poi.. come fai a non aprire tutto? Mi sa che qua un pieno non ti dura un casso :D"

- "Sono curioso di provare la Brera di un mio collega, ma mi sa che non va forte come questa"

- "Anche mio fratello ha un 5cilindri (Volvo), ma quella e' proprio ferma confronto a questa"

- "Vabbe' che un po' tutte sono un po' ferme rispetto a questa"

- "Ah, fai fare la frizione, che te sei abituato al 107, ma qua e' andata.."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::agree:

divertito tu e divertito papà...

50 euro di benza spesi bene... :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassi ma se faccio scorta di olio gia' adesso, mica si deteriora, vero?

Avrei modo di prendere un po' di lattine di Selenia Racing 10W60, cosi sarei a posto per 2 tagliandi.

Che faccio, lo piglio?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gradazione è consigliata per quel motore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È lo stesso del GTA.. Due latte tienile di giro.. Il resto a meno che non sia in offerta prendilo quando ti serve.. Non è difficile da trovare

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il motore chiede un 5W-40, non gli metterei un 10W-60, potrebbe patire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.