Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Mah, per me di pasticche nel piglia gia' pure troppe :mrgreen: sui tubi controlla i tuoi e come sono messi.. se sono come i miei si staranno sbucciando in alcuni punti.. visto che saranno da cambiare prendi gli attuali e tagliali... al 90% (almeno nelle auto ad elevate prestazioni post 2000) scoprirari che i tubi sotto la gomma sono gia' a treccia... la differenza fra i tubi di serie del GTA e quelli aereonautici venduti come ricambio alla fine e' che... gli aereonautici non hanno il rivestimento esterno protettitivo che hanno quelli di serie.. Se col chiuppo e' lo stesso, tienti pure quelli della casa..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllero', o sbircio gia ora che l'auto e' sul ponte, magari il cambio e' molto avanti..

Mi si propone un cambio completo di una Lancia K 20v Turbo, a 120euro.

Potrebbe farmi comodo o e' improbabile rompere il cambio? :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un po' ingombrante come soprammobile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllero', o sbircio gia ora che l'auto e' sul ponte, magari il cambio e' molto avanti..

Mi si propone un cambio completo di una Lancia K 20v Turbo, a 120euro.

Potrebbe farmi comodo o e' improbabile rompere il cambio? :dubbio:

Bhe se fai un 5a - 1a credo sia possibile rompere il cambio.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui mi ha chiesto solo del cambio...che poi l'auto blocchi il differenziale, sbandi e si ribalti, cappottandosi più e più volte, è un altro paio di maniche...

ok scusa non avevo capito. cancellate gli ultimi tre messaggi e concentriamoci nel convincere Gimmo della bontà del 5° - 1° nella guida sportiva.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembrava un po' una strunzeta a dire il vero :)

Altro paio di maniche trovare un cambio con differenziale centrale, semiassi e differenziale posteriore dei una 155 Q4 :)

Se sentite in giro avvisate :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.