Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io prenderei in considerazione anche la scandinavia: SAAB 9-3

...si trovano a prezzi stracciati, sia il 2.0 (133hp) che i turbo (185/205hp)

Bella e anche divertente, era un punto di riferimento in tenuta di strada.

es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207837194

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210894159

Modificato da MaxKTMp3

• Risposte 2.4k
  • Visite 523.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
Io prenderei in considerazione anche la scandinavia: SAAB 9-3

...si trovano a prezzi stracciati, sia il 2.0 (133hp) che i turbo (185/205hp)

Bella e anche divertente, era un punto di riferimento in tenuta di strada.

es: Auto usate: Saab, 900, 2.0 S Special Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Saab, 9-3, 2.0 T Aero AutoScout24 pagina di dettaglio

ottima idea!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Gimmo ti butto lì un paio di scelte a caso, ma neanche troppo:

1) Toyota Celica TS (1999/2006): 1.8 192 cv, coupè 4 posti con bagagliaio sufficiente, linea particolare, prezzi intorno ai 5000 euro. In alternativa c'è col 1.8 da 142 cv. Le ultime hanno pochi anni di vita e pochi km.

2) MG ZR (2002/2005): 1.8 163 cv, linea tamarra quanto basta (suvvia...è il tuo genere ;);)), 4 posti con bagagliaio adeguato, prezzi intorno ai 4000 euro. Occhio ai precedenti proprietari e...alla casa madre che non esiste più.

3) Megane Coach (1995/2003): 2.0 147 cv (lo stesso della Clio Williams), coupè 4 posti, scomodo il bagagliaio apribile solo nella parte inferiore, prezzi intorno ai 3000 euro.

4) Subaru Impreza WRX (anni 2000 max): non ricordo la potenza, mi pare intorno ai 200 cv, berlina 4 posti con adeguato bagagliaio, trazione integrale se nevica, prezzi intorno ai 4500 euro. Occhio ai precedenti proprietari e inizia ad essere vecchiotta.

5) Volkswagen Corrado (fino a metà anni '90): 1.8 136 cv, G60 160 cv, 2.0 136 cv, 2.8 V6 190 cv, coupè 4 posti con buon bagagliaio, quotazioni intorno ai 4500 euro, motori divertenti. Però inizia ad essere vecchiotta.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Io andrei di FURGOPIZZA!

:clap

Con obbligo di distribuzione pizze ai raduni, of course :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Con obbligo di distribuzione pizze ai raduni, of course :D

No io dico QUESTA Furgopizza...... che con il K20 mi dicono essere un più che discreto ferro...soprattutto con l'implementazione del Diff. della versione Jap.

ep3civic.jpg

Solo 6.000€, oltretutto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Nun ze vede il link (o almeno non lo vedo io.. :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Rispondo un po' a tutti, scusate se non uso il multiquote ma altrimenti divento pazzo.

• Questione GTV: qua c'e' da diventarne pazzi, ma almeno ci sono persone competenti con cui discuterne.
  • Honda CIVIC, video di Tony: non ci credo che il tizio del video cambia a 9mila giri. Dos santos.
  • Furgopizza: boh, e' un grossissimo punto interrogativo. Mi sa troppo di furgopizza appunto! E poi tu, Dannatio, non mi dici niente della Punto GT?
  • Alfa GT: sarebbe probabilmente la quadratura del cerchio, insieme alla sorella 147 1900jtdm
  • Celica TS: la trovo urenda, mille volte meglio la GT-Four :D
  • Saab e Volvo: mi spiace, ma il design scandinavo non mi si confà... non mi accendono...
  • MG ZR: tamarro si', ma con classe. Metti accanto un Punto GT gialla e una ZR grigia, e capisci che la ZR e' troppo tamarra.
  • Megane 2000cc: eh, quasi quasi..
  • Impreza: anziana si', ma qua qualche anno fa andavano da matti, devo pensarci. Mostra i segni dell'età ormai..
  • WV Corrado: eh, questa l'avevo dimenticata! Ripescata!
  • Lexus: sarebbe la Toyota Altezza, giusto? Ha la TP?
  • Fiat Barchetta: ha un posticino nel mio cuore, per via del lago, la morosa, la spiaggia etc... ma ma ma... 2 posti secchi. Restando in casa Punto Cabrio 82cv :P

Ho dimenticato qualcuno? Che faccio, aggiorno il primo messaggio?

La Y Elefantinica mi pare che nessuno l'abbia suggerita, possiamo cominciare a scremare... il Coupettone resta in lizza rientrando col 1800cc, pare sia la piu' trasversale, e non me ne avete parlato male.

@Toniz: Stilo 5porte? Vero che non l'avevo specificato, ma sarei piu' per una 3 porte.. Gia' la Stilo 3p, blu, con cerchi giusti, la trovavo molto piu' bellina.

Ma questa? Una Datsun?

Auto usate: Nissan, 280 ZX, Datsun 280z fairlady 2+2 AutoScout24 pagina di dettaglio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Se vai sulla Datsun....beh....cerca un GTV6! Ma sono oramai auto con 30 anni di progettazione sulle spalle. E se vuoi farne un uso a 360° si sentono tutti.

I 9000 giri per un'Honda sono niente

Già nel 1992 c'era un servizio su 4R sulla EG6 Spoon che superava i 10.000 (necessita di molle valvole e piattelli rinforzati)

Una Outsider che non si è a torto considerata.....la HPE HF.

3 porte, ma vivibile.

L'indistruttibile 4 cilindri turbo (che è meglio del 5 a mio avviso, sopporta meglio gli strapazzi).

Se proprio vuoi fare il colpaccio cerchi una delle 182 (si, ho scritto bene, 182) prodotte in versione 5 porte.

Oppure, 155 Q4.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.