Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Io prenderei in considerazione anche la scandinavia: SAAB 9-3

...si trovano a prezzi stracciati, sia il 2.0 (133hp) che i turbo (185/205hp)

Bella e anche divertente, era un punto di riferimento in tenuta di strada.

es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207837194

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210894159

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei in considerazione anche la scandinavia: SAAB 9-3

...si trovano a prezzi stracciati, sia il 2.0 (133hp) che i turbo (185/205hp)

Bella e anche divertente, era un punto di riferimento in tenuta di strada.

es: Auto usate: Saab, 900, 2.0 S Special Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Saab, 9-3, 2.0 T Aero AutoScout24 pagina di dettaglio

ottima idea!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo ti butto lì un paio di scelte a caso, ma neanche troppo:

1) Toyota Celica TS (1999/2006): 1.8 192 cv, coupè 4 posti con bagagliaio sufficiente, linea particolare, prezzi intorno ai 5000 euro. In alternativa c'è col 1.8 da 142 cv. Le ultime hanno pochi anni di vita e pochi km.

2) MG ZR (2002/2005): 1.8 163 cv, linea tamarra quanto basta (suvvia...è il tuo genere ;);)), 4 posti con bagagliaio adeguato, prezzi intorno ai 4000 euro. Occhio ai precedenti proprietari e...alla casa madre che non esiste più.

3) Megane Coach (1995/2003): 2.0 147 cv (lo stesso della Clio Williams), coupè 4 posti, scomodo il bagagliaio apribile solo nella parte inferiore, prezzi intorno ai 3000 euro.

4) Subaru Impreza WRX (anni 2000 max): non ricordo la potenza, mi pare intorno ai 200 cv, berlina 4 posti con adeguato bagagliaio, trazione integrale se nevica, prezzi intorno ai 4500 euro. Occhio ai precedenti proprietari e inizia ad essere vecchiotta.

5) Volkswagen Corrado (fino a metà anni '90): 1.8 136 cv, G60 160 cv, 2.0 136 cv, 2.8 V6 190 cv, coupè 4 posti con buon bagagliaio, quotazioni intorno ai 4500 euro, motori divertenti. Però inizia ad essere vecchiotta.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io andrei di FURGOPIZZA!

:clap

Con obbligo di distribuzione pizze ai raduni, of course :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Con obbligo di distribuzione pizze ai raduni, of course :D

No io dico QUESTA Furgopizza...... che con il K20 mi dicono essere un più che discreto ferro...soprattutto con l'implementazione del Diff. della versione Jap.

ep3civic.jpg

Solo 6.000€, oltretutto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nun ze vede il link (o almeno non lo vedo io.. :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo un po' a tutti, scusate se non uso il multiquote ma altrimenti divento pazzo.

  • Questione GTV: qua c'e' da diventarne pazzi, ma almeno ci sono persone competenti con cui discuterne.
  • Honda CIVIC, video di Tony: non ci credo che il tizio del video cambia a 9mila giri. Dos santos.
  • Furgopizza: boh, e' un grossissimo punto interrogativo. Mi sa troppo di furgopizza appunto! E poi tu, Dannatio, non mi dici niente della Punto GT?
  • Alfa GT: sarebbe probabilmente la quadratura del cerchio, insieme alla sorella 147 1900jtdm
  • Celica TS: la trovo urenda, mille volte meglio la GT-Four :D
  • Saab e Volvo: mi spiace, ma il design scandinavo non mi si confà... non mi accendono...
  • MG ZR: tamarro si', ma con classe. Metti accanto un Punto GT gialla e una ZR grigia, e capisci che la ZR e' troppo tamarra.
  • Megane 2000cc: eh, quasi quasi..
  • Impreza: anziana si', ma qua qualche anno fa andavano da matti, devo pensarci. Mostra i segni dell'età ormai..
  • WV Corrado: eh, questa l'avevo dimenticata! Ripescata!
  • Lexus: sarebbe la Toyota Altezza, giusto? Ha la TP?
  • Fiat Barchetta: ha un posticino nel mio cuore, per via del lago, la morosa, la spiaggia etc... ma ma ma... 2 posti secchi. Restando in casa Punto Cabrio 82cv :P

Ho dimenticato qualcuno? Che faccio, aggiorno il primo messaggio?

La Y Elefantinica mi pare che nessuno l'abbia suggerita, possiamo cominciare a scremare... il Coupettone resta in lizza rientrando col 1800cc, pare sia la piu' trasversale, e non me ne avete parlato male.

@Toniz: Stilo 5porte? Vero che non l'avevo specificato, ma sarei piu' per una 3 porte.. Gia' la Stilo 3p, blu, con cerchi giusti, la trovavo molto piu' bellina.

Ma questa? Una Datsun?

Auto usate: Nissan, 280 ZX, Datsun 280z fairlady 2+2 AutoScout24 pagina di dettaglio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai sulla Datsun....beh....cerca un GTV6! Ma sono oramai auto con 30 anni di progettazione sulle spalle. E se vuoi farne un uso a 360° si sentono tutti.

I 9000 giri per un'Honda sono niente

Già nel 1992 c'era un servizio su 4R sulla EG6 Spoon che superava i 10.000 (necessita di molle valvole e piattelli rinforzati)

Una Outsider che non si è a torto considerata.....la HPE HF.

3 porte, ma vivibile.

L'indistruttibile 4 cilindri turbo (che è meglio del 5 a mio avviso, sopporta meglio gli strapazzi).

Se proprio vuoi fare il colpaccio cerchi una delle 182 (si, ho scritto bene, 182) prodotte in versione 5 porte.

Oppure, 155 Q4.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.