Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi odia... Gimmo non lo sa ma mi odia :D anzi.. mi odiera'... piu' o meno tra un minuto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 2.4k
  • Visite 525.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Mi odia... Gimmo non lo sa ma mi odia :D anzi.. mi odiera'... piu' o meno tra un minuto :D

8 per la precisione :D ho la linea lenta

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
per quel genere di auto io andrei sul sicuro con WRC auto di lomazzo... senza impelagarmi in annunci sospetti da caserta :lol:

WRCauto Vetture Sportive

tutta roba tenuta bene e sempre revisionata.... li un mio collega ha comprato una clio RS F1 team che è un gioiello e un altro una STI del 2007 in condizioni perfette

e per ricollegarsi al discorso di Tony e Cosimo, li hanno una Delta HF integrale Evo (del 1992) Km0 e difatti per renderla utilizzabile hanno sostituito di tutto e di più nonostante la vettura non abbia fatto un metro.

Mecojò:shock::shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mecojò:shock::shock:

Rule n.1: stay away from a garage queen...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Bravo Ricky. Che colore magnifico quell'esemplare, con anche il tetto apribile.... :pippa:

Vedrete.

Inviato

Vedi che ti penso? :D

Inviato
  • Autore
Vedi che ti penso? :D

Devo preoccuparmi?

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

Vedrete.

Inviato
Devo preoccuparmi?

No, e' un pensiero positivo :D

Ho letto un po' di corsa, ma mi pare di capire che si parla di stare alla larga da esemplari proposti sotto i 4mila euri..

Quello che mi avevi linkato tu tempo fa in vendita su un forum alfista, veniva via a meno e sembrava in ordine.. non capisco..

E' una regola generale... dicono anche che , in generale, a parte specifici esemplari, etc etc etc...

Inviato
  • Autore

Ma allora queste versioni con gli interni fighissimi

04GTV6.jpg

Erano delle versioni limitate?

O si poteva avere l'interno rosso su tutte?

Vedrete.

Inviato

Cioè, è da marzo che ci fracassi i maroni con il coupè e mo' salti fuori con la nasona?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

PS:

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra, se femminuccia:Giulia,Giulietta
Secondo me la vorrebbe chiamare arna

No no no...la femmina si chiamerà Ellisse, il maschio G.G. cioè Gimmo GIUNIOR :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.