Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una curiosità: ho visto in alcune foto della Classe G (sia corta che lunga) la presenza di un coperchio in plastica sul fianco degli schienali dei sedili anteriori, che ha tutta l'aria di essere un side-bag.

Da catalogo però, la versione station è dotata dei soli windowbag (oltre ai due frontali), mentre la cabrio e la "piccola", dispongono solo dei cuscini su volante e plancia; in effetti su quei coperchi non c'è scritto nulla. Voi sapete per caso se sono solo "tappi" o se dietro si cela davvero il dispositivo? In caso negativo, perchè fare dei sedili specifici per questo modello (non mi sembra siano stati adottati su altre Mercedes) con la predisposizione mai implementata?

Grazie :)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

500 V8 (388Cv) :

SW : 102.888€

Cabrio : 103.856€

5.5 V8 (544Cv) :

G63 AMG SW : 141.076€

6.0 V12 (612Cv) :

G65 AMG SW : 269.880€

Diesel :

350 V6 BlueTEC (211Cv) :

SW : 88.005€

Ecco i proibitivi prezzi del nuovo proibitivo Classe G . Ho anche aggiunto tre nuovi video del G63 nel primo messaggio!

(Peccato non mostrino mai foto ufficiali della versione Cabrio) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi che la prima cifra del prezzo della 65 AMG è un refuso. :roll:

Macchina splendida, fatta a mano, ok, ma costa più di una FF.

Fino a 120k € ci sto, oltre è follia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le Mercedes 65 AMG con il V12 biturbo hanno prezzi superiori ai 240.000€

Mi ricordo che la CL65 AMG nel 2004 (quando acquistai la CL500) veniva 230.000€

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fa a stare in strada con un V12 da 600CV??

io la ricordo ancora quando da piccolo mi ci portavano in montagna, un 2.400 diesel da 72 CV, noi bambini seduti dietro sulla panchetta nel bagagliaio, era un'avventura!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità: ho visto in alcune foto della Classe G (sia corta che lunga) la presenza di un coperchio in plastica sul fianco degli schienali dei sedili anteriori, che ha tutta l'aria di essere un side-bag.

Da catalogo però, la versione station è dotata dei soli windowbag (oltre ai due frontali), mentre la cabrio e la "piccola", dispongono solo dei cuscini su volante e plancia; in effetti su quei coperchi non c'è scritto nulla. Voi sapete per caso se sono solo "tappi" o se dietro si cela davvero il dispositivo? In caso negativo, perchè fare dei sedili specifici per questo modello (non mi sembra siano stati adottati su altre Mercedes) con la predisposizione mai implementata?

Grazie :)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.