Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
,.-

Nel vecchio 155 si è rotto il meccanismo del tergi: una delle boccolette a pressione che tengono uniti i fari membri dell'articolazione, non ho fatto a tempo a fare una foto, ma magari il buon brother intuisce quali...

Si trovano ancora da qualche parte?

no!! :mrgreen:

penso solo sfasciacarrozze ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 36
  • Visite 26.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 5 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Oggi ho perso davvero la testa per trovare la testina del braccio inferiore di un Fiat Freemont del 2012 che ha preso una bottarella al lato sx....

L'unica che la fornisce è Vema.......

Inoltre spesso mi chiedono il cuscinetto posteriore della Scenic 99-->2003 ....il codice SNR è FC40725,ma purtroppo nessuna ditta (neanche la stessa Snr) lo fornisce...quindi si è costretti a prendere il disco completo....

1000483.jpg

inoltre qualche giorno fa mi hanno chiesto la pompa dell'acqua della mini 1000 del 1974.....l'unica che la forniva è stata la Metelli, che imho ,insieme a Bugatti riesce a fornire con buona regolarità codici anche di macchine di 40-50anni fa....

1139799.jpg

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Oggi ,con il boom del freddo , c'è stato anche il boom di richieste un po' strane......

-cavi cambio scenic 1.9 dci 130 cv 2006--> ......purtroppo sono solo originali ,si vendono in coppia e costano sui 180€....

507d863cf0aec_322381.jpg

-pompa freno OM40 .....introvabile almeno dai miei fornitori.....l'ho trovata solo CIFAM il mio fornitore mi ha detto che me la mandava compresa di polvere :lol:

202-240.jpg

-batteria yaris 2009 1.0......ho chiamato ovunque ma nulla da fare......è la classica 45ah stretta con i poli piccoli,ma piu' lunga di 3cm....... nulla da fare...ho fallito :(

-filtro gasolio nuova yaris 2012..l'ho trovato solo Blue Print...stranamente le altre ditte non lo forniscono ancora...A5ejiP2CMAAjGGd.jpg:large

inoltre oggi per la prima volta mi hanno richiesto l'ADBLUE per le volkswagen.......sinceramente non pensavo manco cosa fosse :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Dì la verità, l'hai mandato dal vivaista? :-P:mrgreen:

volevo mandarlo all'ipercoop .....pensavo fosse un profumo tipo arbre magique :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 anni fa...
Inviato

Ma questa discussione che è ferma da tre anni, è ancora attiva o spostata da altre parti?