Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quando ho visto Initial-D io, ormai 4 anni fa, si vociferava di una Delta Integrale.. o comunque di auto italiane..

Sono mai comparse nella serie?

Io ricordo solo giappe, a trazione posteriore, integrale, anteriore (che corsa contro la Civic... li' proprio ero teso anche io.. troppo figo).

Pensare che quel cazzaro del protagonista fa il punta-tacco come ridere e io non ci sono mai riuscito in vita mia. Pero' con la Clio so frenare col sinistro :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La trama di Occhi di gatto consiste nelle tre sorelle che cercano di rubare tutti i quadri del padre scomparso per capire dove possa essere finito. Se le puntate raccontano i singoli furti, nell'insieme c'è la trama principale in cui si inseriscono sotto-trame diverse: Sheila e la sua vita di coppia con Mattew, Kelly che si prende cura delle sorelle minori e organizza i piani, Tati che va a scuola e prende i furti come un gioco. In questo si inserisce il rapporto tra Mattew e una "gatta" in particolare (guarda caso proprio Sheila) e lei che è dibattuta perchè fondamentalmente prende per i fondelli il suo stesso fidanzato. Con il cambio di disegnatore, anche le storie della seconda serie approfondiscono maggiormente l'aspetto caratteriale dei personaggi. Il finale invece ha lasciato l'amaro in bocca a più di una persona, ma a me non dispiace. Perchè in pratica succede che...:muto::muto:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Quando ho visto Initial-D io, ormai 4 anni fa, si vociferava di una Delta Integrale.. o comunque di auto italiane..

Sono mai comparse nella serie?

Io ricordo solo giappe, a trazione posteriore, integrale, anteriore (che corsa contro la Civic... li' proprio ero teso anche io.. troppo figo).

Pensare che quel cazzaro del protagonista fa il punta-tacco come ridere e io non ci sono mai riuscito in vita mia. Pero' con la Clio so frenare col sinistro :mrgreen:

io mi sto zitto, non sono uno che spoilera :D (la tentazione è forte ma farei solo danni)

se la civic ti fa venire la pelle d'oca vai a vedere allora il 5th stage!!!!!!

takumi è un grande! avessero tutti noi sfegatati squattrinati un padre come bunta!!!

chiaro el nino, se il finale fa :censored: poco mi interessa... è la parte più difficile e importante

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

initial d l'hanno doppiato completamente, e rispetto la serie fa cagare

mentre wangan si trova subbato, veramente superbo

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
io mi sto zitto, non sono uno che spoilera :D (la tentazione è forte ma farei solo danni)

se la civic ti fa venire la pelle d'oca vai a vedere allora il 5th stage!!!!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

initial d l'hanno doppiato completamente, e rispetto la serie fa cagare

mentre wangan si trova subbato, veramente superbo

Onestamente penso che la 5 stagione di inital D sia la peggiore... e lo dice uno che si scarico la prima stagione con un modem 56K :mrgreen:

La final stage per quando è prevista? ma soprattutto rivoglio Kyoko Iwase!

Wangan l'ho droppato, non sopportavo la storia dello spirito della Z.... ma dopo si riprende?

Guest EC2277
Inviato (modificato)
Onestamente penso che la 5 stagione di inital D sia la peggiore... e lo dice uno che si scarico la prima stagione con un modem 56K :mrgreen:

Wangan l'ho droppato, non sopportavo la storia dello spirito della Z.... ma dopo si riprende?

Di Wangan si salva la prima metà della serie: quella nella quale il protagonista cerca di domare la Z. La seconda metà, quella nella quale viene introdotta la mistica storia dello Spirito della Z, è praticamente lo stesso episodio rinarrato in modi diversi.

Se non erro siste anche una seconda serie a fumetti, ma dovrebbe essere una sorta di riscrittura della prima: un tizio trova una RX-7 semidistrutta, la compra, la ripara e si trova a dover litigare con un'auto inguidabile.

Modificato da EC2277
Inviato

È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace... ammetto c'è un po meno spettacolo

Il 25 esce il primo film (è una trilogia)

Concordo con Kyoko, il personaggio femminile meglio riuscito per me

Wangan non è cattivo, i subbatori italiani hanno risaltato molto la parte tecnica con termini specifici dell'ambito, a me piace e parecchio

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Guest EC2277
Inviato (modificato)
È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace.

Lasciamo perdere: siamo ai livelli delle spiegazioni tattiche di Holly e Benji.

Quello, le deliranti tecniche di guida e l'assoluta piattezza della psicologia dei personaggi, mi hanno fatto abbandonare la serie nel disgusto.

Modificato da EC2277
Inviato

Ho seguito tutto initial d fino alla 4a serie (anni prima della 5a) e tutto sub eng.

Capeta era molto carino.

ex-driver e wangan mi hanno stancato fin troppo rapidamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
È vero di trama c'è poca roba, ma le gare e soprattutto i discorsi che si fanno diventano più tecnici, è questo mi piace... ammetto c'è un po meno spettacolo

Il 25 esce il primo film (è una trilogia)

Concordo con Kyoko, il personaggio femminile meglio riuscito per me

Wangan non è cattivo, i subbatori italiani hanno risaltato molto la parte tecnica con termini specifici dell'ambito, a me piace e parecchio

Non so che dirti, la 5 stagione non mi trasmette passione, mi ha detto pure poco nelle musiche (che erano uno dei punti di forza) e nel nuovo character design... insomma bocciata su tutta la linea...

Curioso sui 3 film vedremo che combineranno...

Wangan ho visto 2 episodi ma onestamente quella para sulla macchina con lo spirito ecc ecc proprio non la reggevo...