Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me questo è un modello che tornerà a far parlare di Alfa, se avrà prestazioni degne di nota sposterà un po' d'attenzione sul Brand (che ricordiamolo, io c'ho anche fatto la tesi di laurea:D, credo sia il brand automobilistico con in assoluto il maggiore potenziale fra tutti i brand di prestigio storico), creerà desiderio, ma non sarà di certo il modello che salverà le sorti del marchio.

4c è un meraviglioso giocattolino e una sorta di ariete per sfondare porte chiuse da un po', ma non è con 4c che si giocherà la partita. la partita la si giocherà con Giulia (davvero davvero cruciale imho) e subito dopo con il nuovo Duetto.

Auto davvero assimilabili alla tradizione alfa più popolare. E' lì che capiremo se Maglionne ha avuto l'illuminazione oppure no. (e non mi riferisco ai soliti argomenti triti e ritriti riguardanti la trazione posteriore...è più una questione filosofica e secondariamente d'attenzione al dettaglio e alle sensazioni,anche esperienziali, che il prodotto dovrà fornire necessariamente questa volta.)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me questo è un modello che tornerà a far parlare di Alfa, se avrà prestazioni degne di nota sposterà un po' d'attenzione sul Brand (che ricordiamolo, io c'ho anche fatto la tesi di laurea:D, credo sia il brand automobilistico con in assoluto il maggiore potenziale fra tutti i brand di prestigio storico), creerà desiderio, ma non sarà di certo il modello che salverà le sorti del marchio.

4c è un meraviglioso giocattolino e una sorta di ariete per sfondare porte chiuse da un po', ma non è con 4c che si giocherà la partita. la partita la si giocherà con Giulia (davvero davvero cruciale imho) e subito dopo con il nuovo Duetto.

Auto davvero assimilabili alla tradizione alfa più popolare. E' lì che capiremo se Maglionne ha avuto l'illuminazione oppure no. (e non mi riferisco ai soliti argomenti triti e ritriti riguardanti la trazione posteriore...è più una questione filosofica e secondariamente d'attenzione al dettaglio e alle sensazioni,anche esperienziali, che il prodotto dovrà fornire necessariamente questa volta.)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

per rendere i muletti estremamente identificabili nelle linee principali.

in questo caso non si è affatto voluto camuffare, si è voluto anzi urlare: "Guardate che non scherzavamo, 4c la facciamo davvero è Alfaromeo ed è uguale al concept!"

necessità di avere attenzione sul marchio ancora prima dell'uscita effettiva del prodotto, creare desiderio prima delle foto ufficiali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.