Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Per mia esperienza gli interni sono quasi definitivi... cambieranno OVVIAMENTE rifiniture, tolleranze, goffratura, schiumatura, ma per il resto sarà così.

Però ragazzi stiamo parlando di una vettura che vola, ve lo assicuro... anche in velocità finale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A maggior ragione!

Foto programmate, NON mandi un proto/mulo con l'ultimissimissima versione degli interni, ma magari un proto un po' più vecchiotto con accoppiamenti ad cazzum...IMHO, eh!

Altrimenti noi sul forum su cosa ci spippoliamo?:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo meglio. Certo quelli del prototipo erano irrealizzabili' date=' ma avevano dimostrato di mettere l'essenziale con un design molto particolare e "fantascientifico"... Qui c'è l'essenziale, ma tutto preso qua e là e cacciato dentro alla bell'e meglio, quasi a casaccio oserei dire. Però è questa la natura del genere di auto. Altrimenti sarebbe venuta fuori davvero una rivale di cayman (mi pare di poter dire che non c'entrino proprio niente).[/quote']

anche la F-40 era assai più spartana della Diablo...........ma la mazzolava di santa ragione come accelerazione e in pista

vero che qui manca il marchio Ferrari, ma l'accostamento è proporzionalmente valido

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A maggior ragione!

Foto programmate, NON mandi un proto/mulo con l'ultimissimissima versione degli interni, ma magari un proto un po' più vecchiotto con accoppiamenti ad cazzum...IMHO, eh!

Altrimenti noi sul forum su cosa ci spippoliamo?:lol:

justjames, quelli non sono interni definitivi, ma sono gli interni veri. ;)

Cioè sono una versione quasi definitiva di quelli che saranno. Manca molta roba e molto di quello che si vede sono componenti senza trattamenti e materiali definitivi, ma rispetto a quello delle ultime foto, la macchina presente a Ginevra non avrà un interno diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la F-40 era assai più spartana della Diablo...........ma la mazzolava di santa ragione come accelerazione e in pista

vero che qui manca il marchio Ferrari, ma l'accostamento è proporzionalmente valido

Sì sì non dico il contrario! E infatti, viste le dimensioni, la cura che avranno gli interni (4c è tutta roba giustamente riciclata), peso e compagnia cantante NON credo si debbano paragonare! Nè per gli interni, nè per le prestazioni, nè per l'usabilità che avranno. Questa mi sembra proprio una elise in salsa alfa, non una cayman!

Link al commento
Condividi su altri Social

justjames, quelli non sono interni definitivi, ma sono gli interni veri. ;)

Cioè sono una versione quasi definitiva di quelli che saranno. Manca molta roba e molto di quello che si vede sono componenti senza trattamenti e materiali definitivi, ma rispetto a quello delle ultime foto, la macchina presente a Ginevra non avrà un interno diverso.

Forse sono io che mi spiego male...:lol:

Vabbé, ci rinuncio, hai ragione tu (non offenderti, è solo che voglio finirla con un ragionamento che sta diventando stucchevole).

Comunque, ho capito cosa vuoi dire.

Mi pare che quello che voglio dire non sia così lontano da quanto hai detto nel tuo ultimo post.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me qui chi ha postato la foto di sua maestà F40 non ha capito cosa vogliamo dire in tanti.

Sulla 4c ci stavano bene anche 4 pezzi sbavati di alluminio rivettati a fare da plancia, con sopra messi a caso i tasti di una 159! E monitorazzo grosso raSSIIInggg sul prosciuto, semplicemte non quegli interni plasticosi da seg C.

Nell'F40 o nell'exige fa parte dell'immagine del prodotto l'interno spartano e rifinito anche non benissimo , ma deve essere tutto funzionale alla sportività!

Una f40 senza interni inguardabili, o una exige senza alluminio a vista e al tatto dentro non sono loro sono altro.

Che poi montino entrambe le bocchette aria alfa 33, exige il devio luci e gli speccheitti Austin metro, e se c'è la radio un alpine da supermercato chissenefraga l'ambiente deve essere sportivo e racing!!!

Viceversa una cayman con un allestimento misero non è una cayman.

Questa se vuole far concorrenza a cayman ha interni miseri, se lo fai ad exige è non sportiva.

Però tendo a dare una seconda chance guardiamola coi sedili definitivi (spero che quelli iso miura che si vedono in foto siano solo dei muleti) , quest'auto reclama sedili cazzuti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.