Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se lo fai sei il mio Eroe..... :idol:

Più che eroe, martire. La consorte sul punto è stata molto chiara. :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sarà il pannello porta definitivo?

Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma si spiegherebbe il peso piuma...

big_Alfa_Romeo_4C_Foto_Spia_02.jpg

La maniglia è quella di plastica della mito :D

Inviato

mi rattristo al pensiero che questo mulo finirà prima o poi sotto una pressa :(

E' davvero un bel bestiolino questa 4C, affascina anche camuffata e non del tutto definita.

Nota di colore: spero che pannello porta rimanga così. Fa il pannello porta, senza legni carboniI alluminiI e cazzi a mazzi, e spero che tutto l'interno non sia "distraente" rispetto a ciò che la macchina è in realtà:

Serve far ribollire il sangue nelle vene dell'appassionato, ad appiccicare il poster in camera, a comprarsi il modellino da tenere sulla scrivania con scritto "un giorno sarai mia" (io l'ho fatto con la Ferrari :mrgreen:, senza scritta...chiodo fisso però).

Serve a desiderarla, serve a immaginarti alla guida con un sorriso ebete, bava colante, inturgidimento nei pantaloni.

Serve a sgasarci per le vie solo per il gusto di sentirla.

Serve a prendere la strada più tortuosa, fottesega dei consumi, del tempo, del comfort.

Serve, in parola povere, a SOGNARE.

Vabbè, io mi accontenterò del modellino :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Dicembre 2007 - Range LRX

4 anni dopo ...

Settembre 2011 - Range Evoque

Bugatti Veyorn, design definitivo (praticamente) a ottobre 1999 a Tokyo.

Produzione 2005.

6 anni dopo

Inviato

Sì, ma questa di fatto è arrivata dal concept al mulo in 1 anno o poco più.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Di 374 posteriore è da sbavo. Temo solo per il frontale che già dal concept non mi entusiasmava e sopratutto ho paura nella normalizzazione dei gruppi ottici.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Vabbè, Alfa Kamal 2003, modello definitivo... non si sa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kamal era un concept, teknos....non era in regola con nessuno dei CdS del globo terracqueo.

mai vista una Kamal muletto....

questa qua la fanno, temo però con numeri e prezzi che saranno una bella secchiata di acqua gelata sui maroni di molti...:mrgreen::§

Inviato

Matteo...era una battuta! Ho messo anche le faccine! L'idea di un Suv Alfa però cè da ormai 10 anni... ma vabbè, siamo OT.

Inviato

Da utente non propriamente tenero nei riguardi del gruppozzo devo dire che questa 4c emana fascino da ogni poro. E concordo con chi ha scritto che chissenefrega se farà piccoli numeri ma farà sognare (non lo ha scritto nessuno ma riassumo il concetto di molti ;)). Dopo anni in cui il massimo dei sogni era il SUVVAZZO "comodo ØØØØ viaggio rialzato e domino la strada" ma rigorosamente ribassato nell'assetto :pz finalmente un'auto che promette quel che l'appassionato alfa sogna: tramonto, strada stretta, tortuosa, curve e controcurve, traffico assente, impugnare il volante, dare gas, accelerare, mettere le ruote li dove vuoi, e gioire al pensiero che quell'oggetto che hai in mano ti appartiene. Tornare a casa, metterla in garage e sognare.....per il giorno dopo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.