Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbe essere il riflesso del sole, ma potrebbero essere una specie versione riveduta e corretta delle DRL della giulietta.

Non sarebbero simmetrici se fosse un riflesso, no?

EDIT:

I fari anteriori sono più inclinati del concept o erro?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto già leggendo in giro arrampicamenti sugli specchi del tipo "Che schifo, che scandalo! Usano i fari della Mito, le luci della Punto e gli specchietti della 500 su una supercar: barboni, vendete il marchio Alfa!". :disp2:

Siccome il prodotto non solo ha contenuti evidenti, ma è palesemente e incontestabilmente in arrivo, tocca inventarsi nuove frontiere del "parlar male". :roll:

Per fortuna non arriviamo a certi livelli da queste parti.

Concordo al 100%

La Lotus Elise è stata presentata nel 1996. Aveva telaio e sospensioni specifiche il resto ed era un condensato di 'garagismo inglese' ovvero tutto quello che era già disponibile era stato recuperato. Dal motore / cambio fino alla componentistica interna (sistema di apertura chiusura finestrini + tasti fari erano presi dalla peugeot 205)

Ho guidato una Elise Mk1 per cinque anni e non mi sono mai preoccupato di avere gli specchietti uguali ad una Rover ma semmai di altro (Assetto originale assai ballerino in rilascio)

Che sta benedetta 4C abbia la guidabilità di una vera Alfa, verrà venduta come il pane e darà un bel ritorno di immagine soprattutto per lo sbarco in USA dove l'attesa per questa vettura è febbrile.

Sono pronto anche a vendere la mia nasona con il busso se viene fuori una degna AlfaElise ...

Ma mi sa che non la venderò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi sa che non la venderò.

Sai qualcosa che noi non sappiamo o sei semplicemente "ottimista"? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi tutte 'ste pippe su carry over di particolari partono da un mulo... UN MULO! Roba che potrebbe anche benissimo essere stata messa li per poter semplicemente andare in strada...

Non sei aggiornato. E' definitiva in tutto e per tutto, compresa la livrea "Nero monnezza" :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

compresa la livrea "Nero monnezza" :mrgreen:

Non è metallizzato. Non è una vera Alfa. Le Alfa devono essere metallizzate.

L'ultima vera Alfa era la MiTo, la rimpiango. :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai qualcosa che noi non sappiamo o sei semplicemente "ottimista"? :lol:

Ci sono diversi problemi legati all'impostazione data (assetto / sospensioni) e non da poco. Ovviamente non posso dire di più.

Probabilmente si risolveranno ma per buttare all'aria gli attrezzamenti si sceglierà il solito compromesso che per un auto del genere, partita da un foglio bianco, fanno veramente imbestialire.

Sono fornitore ma in primis appassionato e tifoso e CLIENTE dell'Alfa Romeo.

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista per quello che mi appare adesso la 4c, non si indirizza al pubblico delle z4

tt o porsce, quelle sono macchine di gente che vuole una macchina fighetta ma

anche sportiva, l'alfa è il contrario o almeno io lo spero. Poi diciamocelo chiaro

una cayman su strada spesso e anche volentieri rispetto al prezzo di listino

ci si deve aggiungere una bella fila di Keuro, quindi non mi sembra

così direttamente paragonabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.