Vai al contenuto

MG Icon - SUV compatto (Notizie)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe rappresentare un anti-Juke. Sarà esposto come Concept a Pechino, commercializzazione dal 2014

10_4f8e6eba1ebf0.jpg

20_4f8e6eba3c881.jpg

21_4f8e6ebb3ef9c.jpg

30_4f8e6ebb74337.jpg

40_4f8e6ebb9b04d.jpg

41_4f8e6ebbbe6c4.jpg

auto.cz

Secondo le info ufficiali,si sono ispirati a:

MGB GT '65 per la parte posteriore

MGB_GT_Heck.JPG

MGA '55 per il frontale

scaled.php?server=33&filename=800pxmga1600roadsterwhi.jpg&res=landing

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentimenti contrastanti... Mi piacciono portellone e calandra "ispirati", ma mi sembrano incollati a caso su una specie di Juke coi fari della Mini. Brutti i fari su pseudo-pinne.

Osceni la fiancata, proporzioni, disegno della vetratura.. Un pò tutto il resto a dire il vero. :mrgreen:

PS.

Strano, sinceramente a me sembra MG B GT all around :pen:

MGB-damask1.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è brutta, ma infonde la speranza di rivedere uno stile minimamente inglese e personale in una MG.

Le ultime non erano altro che variazioni sul tema "cinesata banale", almeno questa mostra qualcosa di nuovo.

A dirla tutta, il sedere iso-MGB non mi spiace neanche, peccato l'abbiano distrutto con quelle protuberanze ovali dall'utilità dubbia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente l'ispirazione al posteriore della MGB GT e nel complesso non mi dispiace affatto, se vendono la Juke non vedo perché non questa! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, l'idea sarebbe stata anche buona, ma su proporzioni diverse però...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente l'ispirazione al posteriore della MGB GT e nel complesso non mi dispiace affatto, se vendono la Juke non vedo perché non questa! ;)

già..magari questi ci mettono più versioni 4x4 e il gioco è fatto

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.