Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutti che vomitano davanti alla 500L+.Mah. A parte che non ho capito cosa si aspettavano da un semplice allungamento posteriore, era abbastanza ovvio che sarebbe venuta così. Eppoi vorrei vedere un'auto di questa categoria con 7 posti o un bagagliaio enorme, che poi è lo scopo dell'auto, non certo far sbavare i forumisti vari sparsi nel globo. E se devi ottenere 7 posti o un bel bagagliaio non è che ci si possa inventare chissà che cosa per la linea. ØØØ almeno ha un aspetto simpatico e giovanile, che è secondo me, una delle cause della fortuna commerciale della 500L in particolare verso il genere femminile. Ultimamente vi è un'invasione di 500L sta diventando quasi di moda e questo, per una fiat ed una monovolume è un fatto assai raro. La 500L+ andrà bene a quelle famiglie con figli piccoli e necessità di bagagliaio che si ritroveranno un'auto personalizzabile e simpatica e che non avranno bisogno di parcheggiarla davanti al bar per farla ammirare. Per quello scopo ci sono altre auto..........

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno ha un aspetto simpatico e giovanile, che è secondo me, una delle cause della fortuna commerciale della 500L in particolare verso il genere femminile. Ultimamente vi è un'invasione di 500L sta diventando quasi di moda e questo, per una fiat ed una monovolume è un fatto assai raro. La 500L+ andrà bene a quelle famiglie con figli piccoli e necessità di bagagliaio che si ritroveranno un'auto personalizzabile e simpatica e che non avranno bisogno di parcheggiarla davanti al bar per farla ammirare. Per quello scopo ci sono altre auto..........

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le versioni allungate di qualsiasi auto raramente vengono fuori bene e qui credo che sia la stessa cosa.

Tanto mi piace la 500L quanto non mi piace questa 500L+.

Allego foto di altri casi in cui l'allungamento ha avuto un effetto negativo sul design.

Renault Grand Scenic

gzQ==.jpg

Nissan Qashqai +2

S0-NISSAN-QASHQAI-2-08-photo87941-74955.jpg

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ha chi ha previsto giusto e magari addirittura dato ispirazione. :mrgreen:

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.