Vai al contenuto

Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 (Spy da Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho sto miccedes è millemila volte più proporzionato.

Che poi nuvola fosse fascinosa ci sta, ma l'ho sempre trovata un po' una ciabatta con l'hardtop.

Ah, dimenticavo la x1 sul cruscotto

729_large--kaffeemaschine-x1-trio-hellblau.jpg

brucomelafiattaro copione !

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che poi nuvola fosse fascinosa ci sta, ma l'ho sempre trovata un po' una ciabatta con l'hardtop.

:mrgreen:

:lol: Ehm... Mi sembra ti fosse piaciuta molto, la Nuvola , sbaglio ??! :mrgreen:

In un colpo solo l'hai distrutta, 'stard !! :§

Ma, scherzi a parte, l'hai vista anche dal vivo?

Per carità, che avesse un super-cofano è vero, ma proprio 'na ciabatta!!?

In foto mi piacque molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo mi ricordo di averla vista al salone dell'automobile e mi era piaciuta pure. Rivista al museo alfa e continua a piacermi, ma la trovo tutto fuorchè proporzionata.

Ciabatta perchè muso lungo e piatto, culo schiacciato e brancardo non pronunciato.

@matteo

Rx 7 imho molto più bella e proporzionata

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo mi ricordo di averla vista al salone dell'automobile e mi era piaciuta pure. Rivista al museo alfa e continua a piacermi, ma la trovo tutto fuorchè proporzionata.

Ciabatta perchè muso lungo e piatto, culo schiacciato e brancardo non pronunciato.

a me mai piaciuta...classica auto che messa di serie (anni 90)..paraurti, luci omologate, portellone realmente apribile ecc.. diventava un'aborto...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me mai piaciuta...classica auto che messa di serie (anni 90)..paraurti, luci omologate, portellone realmente apribile ecc.. diventava un'aborto...

1996.. imho design nato vecchio.. (egger + da silva :mrgreen::muto: )

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1996.. imho design nato vecchio.. (egger + da silva :mrgreen::muto: )

ripeto....misure, ideee di base stilistiche mutuate da sportive giapponesi*, specialmente RX-7

meno male che non hanno trovato uno che gli ha detto si....anzi che peccato..adesso sarebbe il TOTEM ASSOLUTO...:§

*all'epoca esotiche e innovative

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto....misure, ideee di base stilistiche mutuate da sportive giapponesi*, specialmente RX-7

meno male che non hanno trovato uno che gli ha detto si....anzi che peccato..adesso sarebbe il TOTEM ASSOLUTO...:§

*all'epoca esotiche e innovative

WDS

“Nuvola* è la più bella vettura che io abbia mai disegnato”

*sostituire con qualsiasi auto abbia disegnato :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.