Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Imho sto miccedes è millemila volte più proporzionato.

Che poi nuvola fosse fascinosa ci sta, ma l'ho sempre trovata un po' una ciabatta con l'hardtop.

Ah, dimenticavo la x1 sul cruscotto

729_large--kaffeemaschine-x1-trio-hellblau.jpg

brucomelafiattaro copione !

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che poi nuvola fosse fascinosa ci sta, ma l'ho sempre trovata un po' una ciabatta con l'hardtop.

:lol: Ehm... Mi sembra ti fosse piaciuta molto, la Nuvola , sbaglio ??! :mrgreen:

In un colpo solo l'hai distrutta, 'stard !! :§

Ma, scherzi a parte, l'hai vista anche dal vivo?

Per carità, che avesse un super-cofano è vero, ma proprio 'na ciabatta!!?

In foto mi piacque molto...

Inviato

la fiancata della Nuvola è una RX-7 FD copiata MALE.

fosse stato il contrario ci sarebbe stata una sollevazione.

Inviato (modificato)

Dal vivo mi ricordo di averla vista al salone dell'automobile e mi era piaciuta pure. Rivista al museo alfa e continua a piacermi, ma la trovo tutto fuorchè proporzionata.

Ciabatta perchè muso lungo e piatto, culo schiacciato e brancardo non pronunciato.

@matteo

Rx 7 imho molto più bella e proporzionata

Modificato da Cosimo

Inviato
Dal vivo mi ricordo di averla vista al salone dell'automobile e mi era piaciuta pure. Rivista al museo alfa e continua a piacermi, ma la trovo tutto fuorchè proporzionata.

Ciabatta perchè muso lungo e piatto, culo schiacciato e brancardo non pronunciato.

a me mai piaciuta...classica auto che messa di serie (anni 90)..paraurti, luci omologate, portellone realmente apribile ecc.. diventava un'aborto...

Inviato
a me mai piaciuta...classica auto che messa di serie (anni 90)..paraurti, luci omologate, portellone realmente apribile ecc.. diventava un'aborto...

1996.. imho design nato vecchio.. (egger + da silva :mrgreen::muto: )

Inviato
1996.. imho design nato vecchio.. (egger + da silva :mrgreen::muto: )

ripeto....misure, ideee di base stilistiche mutuate da sportive giapponesi*, specialmente RX-7

meno male che non hanno trovato uno che gli ha detto si....anzi che peccato..adesso sarebbe il TOTEM ASSOLUTO...:§

*all'epoca esotiche e innovative

Inviato
ripeto....misure, ideee di base stilistiche mutuate da sportive giapponesi*, specialmente RX-7

meno male che non hanno trovato uno che gli ha detto si....anzi che peccato..adesso sarebbe il TOTEM ASSOLUTO...:§

*all'epoca esotiche e innovative

WDS

“Nuvola* è la più bella vettura che io abbia mai disegnato”

*sostituire con qualsiasi auto abbia disegnato :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.