Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Che non è mica un difetto............

Per un suv e per chi vuole un Suv, si.

Questa mi pare alta come la Classe A (o forse poco più)...quindi, che senso ha? Poi oh, magari con le foto ufficiali l'aspetto cambia del tutto e l'assetto verrà rialzato, ma per ora rimane un non-sense IMHO.

• Risposte 191
  • Visite 23.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io non lo trovo meno SUV di un X1.

E credo che il problema non sia "quanto deve essere alta una vettura per essere un SUV", ma piuttosto "cosa è sufficiente fare, oggi, perchè una macchina venga percepita come un SUV".

phoca_thumb_l_mercedes-gla-3.jpg

2010_bmw_x1_382_1280x960.jpg

Inviato
Io non lo trovo meno SUV di un X1.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Infatti per me X1 non è un Suv, è una via di mezzo tra un crossover e una SW, tipo allroad audi per capirci.

Ormai penso basti avere i passaruota ingranditi, le ruote maggiorate e qualche plastica finta protezione sui paraurti

Inviato
Concordo.

Così come sono sicuro che anche la GLA, come altre vetture analoghe, sarà venduta come un SUV e/o Crossover.

Posto che a me la X1 piace parecchio, nonostante l'effetto "sw rialzata simile a serie 3", ricordo che la prima prova di 4R della Q5 mi colpì perchè la definirono una A4 Avant più alta (e de che? Della A4 allroad? ;);)). L'unica perplessità è che la GLA possa passare per una "classe A rialzetta" piuttosto che per un crossover. Ma il marketing MB è in gamba, basta guardare tutte le pubblicità delle copertine di 4R.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Concordo. ;)

Così come sono sicuro che anche la GLA, come altre vetture analoghe, sarà venduta come un SUV e/o Crossover.

La chiameranno SUV i venditori nei concessionari e i potenziali clienti nelle chiacchierate tra amici.

La chiameranno crossover gli slogan su depliant e pubblicità, perchè ultimamente sbandierare un "SUV" è sconveniente. 8-)

Le cose stanno esattamente così.

Soddisfa due necessità, a seconda dei casi:

1) fare lo sborone senza ritegno (SUV);

2) fare lo sborone con understatement (Crossover)

Inviato

Per ora, a me, l'X1 pare molto più Suv di questa GLA che sembra una semplice Classe A con le barre sul tetto e i passaruota squadrati...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.