Vai al contenuto

Automobili (d'epoca e no) abbandonate, demolite, dimenticate...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

incredibile vedere due miura conciate cosi....ma come si fa dico..

e che colpo al cuore la montreal verde nel container...

vedere ste foto mi fa aumentare la voglia di avere soldi e andare a prende quelle macchine e farle rinascere..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Condividendo quanto scritto appena sopra, mi inserisco solo un attimo per alleviare almeno il crepacuore per la F40, che è finta ;), per dire che l'interno postato insieme alla XM non è quello della XM e che mi sfugge a dir la verità una Porsche chiamata 951... :)

Povera F40:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Sì, èra roba nuova di pacca, importata dalla locale filiale FIAT e poi mai venduta non ricordo bene per quale motivo, forse per la chiusura della stessa. C'erano decine e decine di auto e veicoli commerciali FIAT-IVECO rimasti nei saloni espositivi e nel capannone-deposito dai tempi in cui erano a listino. Ma non è un fatto recente questo, ricordo di averlo letto anni fa su una rivista del settore, forse Auto Oggi se ben ricordo, sulla quale pubblicarono questo servizio corredato da foto che sembravano un reportage fatto con la macchina del tempo.

Vista l'immatricolabilità non più possibile per questioni di inadempienza alle leggi antinquinamento tali veicoli credo fossero destinati inesorabilmente alla demolizione. Oggi, a distanza di anni dalla pubblicazione di quel servizio, credo che il destino crudele di quelle auto possa essersi compiuto da un pezzo. Anche se mi piacerebbe tanto se il finale di questa storia fosse stato più romantico, chissà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.