Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Raga...leggievo ieri sul 4R di agosto che a Parigi verrà presentata anche la SW...confermate? :pen:

si, verrà presentata a Parigi, e sarà così:

renault-clio-estate-render.jpg

P.s: leggevo :diz::lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiancata superba nonostante le 5 porte. :shock:

Aspetto di vedere meglio muso e coda, ma direi che siamo su livelli altissimi.

Cavolo, sembra una concept: o è parecchio lunga, o dentro è uno scricciolo, oppure stavolta hanno fatto il colpaccio.

ecco, secondo me un limite è la lunghezza. Siamo sopra i 4 metri, quando per me la strada da seguire per le B è scendere fino al massimo a sfiorarli, non spingere verso le misure xxl. Calcolando che, negli anni '90, 4 metri esatti li misurava la Golf 3... Vanno bene confort e sicurezza, ma preferisco, come filosofia, il messaggio lanciato da Peugeot, che da 207 a 208 ha fatto la cura dimagrante, e gli standard di Yaris/Polo (abbondamente sotto la misura). Una B sopra i 4 metri nel 2012 corre il rischio di nascere vecchia. è finita - spero - l'era del gigantismo fino a se stesso. Peccato, perché per il resto non mi dispiace . al contrario delle clio dal 2002 in poi - e ha soluzioni interessanti per il segmento (infotainment, doppia frizione), anche se la mancanza del tce 1200 al lancio le taglia un po' le gambe. presentarsi con un 1000 90 cv come top di gamma è un po'... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, secondo me un limite è la lunghezza. Siamo sopra i 4 metri, quando per me la strada da seguire per le B è scendere fino al massimo a sfiorarli, non spingere verso le misure xxl. Calcolando che, negli anni '90, 4 metri esatti li misurava la Golf 3... Vanno bene confort e sicurezza, ma preferisco, come filosofia, il messaggio lanciato da Peugeot, che da 207 a 208 ha fatto la cura dimagrante, e gli standard di Yaris/Polo (abbondamente sotto la misura). Una B sopra i 4 metri nel 2012 corre il rischio di nascere vecchia. è finita - spero - l'era del gigantismo fino a se stesso. Peccato, perché per il resto non mi dispiace . al contrario delle clio dal 2002 in poi - e ha soluzioni interessanti per il segmento (infotainment, doppia frizione), anche se la mancanza del tce 1200 al lancio le taglia un po' le gambe. presentarsi con un 1000 90 cv come top di gamma è un po'... :P

lunga è lunga, eccome. la penso come te, dal punto di vista della lunghezza nasce vecchia.

e ti dirò di più, Peugeot e Renault mi sembra che questa volta l'abbiano fatto apposta di fare uno la B più compatta e leggera della precedente (ma brutta) e l'altro la B più bella (ma più grande). possibile non potessero mettersi d'accordo :D:mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il frontale è un po' troppo grosso e il dietro un po' troppo seat-mitsu...

però globalmente è molto bella

speriamo che gli interni siano fatti con materiali buoni e che non scricchiolino.....

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sento di dire che non sia gradevole alla vista, ma mi sembra sempre la stessa roba trita e ritrita...

home.jpg

Ford_Fiesta_01_big.JPG

374335_9127_big_2012-kia-ceed-13.jpg

per come la vedo io mi sembrano sempre glia stessi tre modelli con qualche lieve differenza, grande calandra, proiettori altrettanto grandi, sedere che si alza etc etc etc

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sento di dire che non sia gradevole alla vista, ma mi sembra sempre la stessa roba trita e ritrita...

per come la vedo io mi sembrano sempre glia stessi tre modelli con qualche lieve differenza, grande calandra, proiettori altrettanto grandi, sedere che si alza etc etc etc

Condivido, è carina...ma a me dalle foto sembra che abbia i fari anteriori della golf e quelli posteriori della ibiza.

Più originali forse gli interni e il cruscotto

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 4 cylindres 1.2 TCe turbo à injection directe déjà vu sous le capot de la Mégane sera proposé en version 120 ch sur la Clio au cours du premier semestre 2013. Il sera accouplé à la boîte double embrayage EDC maison qui sera aussi proposée avec le 1.5 dCi 90 ch. Enfin, une version RS animée par un 4 cylindres 1.6 litre turbo à injection directe de plus de 200 ch d'origine Nissan arrivera en juin 2013 pour rivaliser avec la future 208 GTI.

La Clio IV face à la 208 : le duel impitoyable - Le Point

La Clio RS arriverà a giugno e segnerà l'addio all'aspirato in ragione di un 1.6 turbo di origine Nissan. è la prima volta che le due case collaborano sul fronte "sportivo"? Un po' mi dispiace questa scelta, avrei preferito rimanessero sulla purezza dell'aspirato per la Clio, il turbo coi cavalloni ce l'hanno già nella Megane. Però lo scambio col giappone mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo l'aspirato dell'rs ha sempre patito...prima non andava oltre i 185cv reali, poi pagava dazio come pienezza e consumi ai rivali turbizzati. Io all'epoca scelsi mini in virtù della superiorità motoristica (pentendomi).

Oggi una rs turbo la comprerei a occhi chiusi.

Visto come viaggiano le piccole Renault, questa si candida a diventare IL riferimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.