Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ne ho vista uno in un lavaggio, rosso non so come si chiama

Il muso pensavo peggiolive migliora, il culo pensavo meglio invece non mi convince (oltre la bandella cromata che è da levare). Nel complesso fuori così così,una tra tante, dentro non sono salito non saccio, però da quello non è l'interno che piace a me,

La cosa che mi ha colpito è che è bassa, almeno così sembra

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che sia giunta l' ora di spostare questa discussione nella sezione adatta quella della Renault che ne dite moderatori?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista.. Mi pare un'auto da ragazzini..

Non ha nulla di "maturo"..

Io, personalmente, non la comprerei mai..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, se un'auto è bella..piace a tutti. La Fiesta è andata (e sta andando) in mano anche a parecchia gente matura/anziana. Idem la Grande Punto.

Parlando con il "mio" concessionario ho scoperto che ne hanno già vendute 2 a scatola chiusa (quindi prima di giovedi) e tanti erano in stand-bay perchè, giustamente, volevano vederla.

Fatto ;) Ma il porte aperte con tutti i crismi quando ci sarà?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.