Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee fallisce il Test dell'Alce rischiando il ribaltamento? Non più... (03-01-2014)


Messaggi Raccomandati:

Che cavolo c'entra FIAT?

Il GC è roba Chrysler con componentistica Mercedes, già bella che impostata quando è arrivata FIAT...e la colpa è di FIAT?

Casomai è un (bel) brutto segnale del livello infimo di Chrysler, semmai ce ne fosse stato bisogno.

Ah...viste le evidenze, la gente che ha redatto il libretto di uso e manutenzione più il responsabile buontempone della comunicazione di Chrysler, dovrebbero essere invitati a cercarsi un altro lavoro da SM in persona

come sarebbe a dire cosa centra Fiat?

secondo te il Signor Guidalberto Ranieri è americano DOC o è stato nei magnifici sette di Fiat fino poco tempo fa per poi essere mandato a Detroit a gestire i rapporti Fiat-Chrysler?

te lo dico io è la seconda ed è ovvio che un gruppo automobilistico gestisca in modo globale la propria immagine con comunicazioni che in questo caso sono state tutto fuorchè politically correct facendo la figura dei peracottai

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma tu li leggi i post, o spari a vanvera?:roll:

Io ho parlato di sviluppo tecnico della macchina...è ovvio che Guidalberto Ranieri deve essere licenziato il prima possibile, IMHO...e l'ho pure scritto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che il GC,e' incappato nella classica buccia di banana e' al 100% Fiat,quando fino a ieri si sosteneva che Fiat non aveva niente a che fare con il suo sviluppo tecnico(ed e' cosi visto che nel 2009 era gia' bello che pronto)...cambiamento di opinioni assai bizzarro...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dateci un taglio, ok?

Non è difficile: lo sviluppo del prodotto è avvenuto sotto una dirigenza, la commercializzazione è in corso sotto un'altra, e quest'ultima risponde legalmente e rappresentativamente del prodotto.

Fine.

Che non diventi la nuova telenovela, che non ho voglia di leggerla...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo CJD finita in chapter 11 se ricordo bene autorizzava Fiat a lavarsene di quanto fatto prima il 2009 :pen:

O la clausola vale solo per i modelli fuori produzione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dovranno pure rispondere di quello che vendono ora :D Altrimenti abbiamo trovato il modo di vincere facile :lol:

In tutti i casi, volenti o nolenti dell'immagine ne rispondono in pieno, quindi gli conviene fare attenzione a prescindere dal responsabile tecnico ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si sta facendo una tempesta in un bicchier d'acqua,il GC non e' il tipo di mezzo per andarci a Monza di certo e questo e' ovvio,cio' che e' meno chiaro e' il comportamento delle gomme,e qui resto con molti dubbi...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

si sta facendo una tempesta in un bicchier d'acqua,il GC non e' il tipo di mezzo per andarci a Monza di certo e questo e' ovvio,cio' che e' meno chiaro e' il comportamento delle gomme,e qui resto con molti dubbi...

Ehm, faccio sommessamente notare che quei problemi si sono verificati ad una velocità modesta, circa 60 Km/h. Altro che Monza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, faccio sommessamente notare che quei problemi si sono verificati ad una velocità modesta, circa 60 Km/h. Altro che Monza.

Ed in città il limite (chi lo rispetta) è 50... Molto prossimo ai 60... E che di bimbi/biciclette/cani che si lanciano in mezzo alla strada ce ne sono molti...

Il problema è serio.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dovremo presto trovarci schiere di GC ribaltate i lati della strade che percorriamo?ne dubito...:§ che si parli del problema e' doveroso e dovuto,ma eviterei di fare del sensazionalismo pretestuoso,per via del fatto che c'e di mezzo Fiat,come sta facendo qualcuno,anche qui dentro...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.