Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Penso che molti di noi abbiano di che segnalare.

Inizio la lista, NON in ordine di qualità:

1. Serravalle

2. TO-SV

3. Cisa autostradale

4. Cisa statale

5. Passo del Bracco (SP)

6. Passo della Forcella (GE)

Invito a proseguire ... possibilmente riportando anche qualche dettaglio sulle caratteristiche della strada.

• Risposte 135
  • Visite 65.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• @mikisnow Ed io intendevo questo:  

• Come strade dell'Elba la mia preferita è quella che va da Nispoto a Portoferraio, tralasciando la prima parte con fondo indegno. Dopo ci sono panorami unici. Altre strade ce ne sono tante, nella

• Bellissima quella strada! Io la prendo quando vado via da Castellabate per andare nella zona di San Nicola Arcella.  

Immagini Pubblicate

Inviato

Salita di Cavoretto - Torino.

Solo 3km, ma in cui vedi veramente quale auto ha un handling con le palle quadrate e quale no. (La Golf, per inciso, non va oltre il discreto.....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Aggiungo: SS 45 ( Genova -Piacenza )

Me la descrivi in termine di caratteristiche ?

Inviato

torino-aosta (precisamente dal monte bianco all'ingresso della mi-to)

autostrada a due corsie con curve e controcurve che mettono a dura prova la tua tecnica e la tua auto ad una velocità pazzesca..

un centinaio di km da bersi tutto d'un fiato sia in salita che in discesa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Salita di Cavoretto - Torino.

Solo 3km, ma in cui vedi veramente quale auto ha un handling con le palle quadrate e quale no. (La Golf, per inciso, non va oltre il discreto.....)

Di che strada parli?

Comunque rimanendo in tema di strade collinari:

- Torino <-> Eremo dei Camaldolesi;

- Torino <-> Colle della Maddalena;

- Superga.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Di che strada parli?

Comunque rimanendo in tema di strade collinari:

- Torino <-> Eremo dei Camaldolesi;

- Torino <-> Colle della Maddalena;

- Superga.

Viale 25 aprile.

Oltretutto ha il vantaggio rispetto alle strade da te citate di essere praticamente sempre sgombra. L'unica incognita è il 47......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Viale 25 aprile.

Oltretutto ha il vantaggio rispetto alle strade da te citate di essere praticamente sempre sgombra. L'unica incognita è il 47......

Mhm, magari vado a farci un giro… l'ho già fatta, ma non mi è mai rimasta impressa nella mente. Magari non ero in vena… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

questa spacca il mondo

sp 36 da nembro ad algua..ci sono dei tornanti da prima secca in cui la punto ci passava a fatica in una manovra sola..

da fare ESCLUSIVAMENTE con una STUPENDA giornata e DA SOLI

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???