Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

• • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
,.-

Tanto fanno i cerchioni, comunque continuo a preferire di gran lunga la berlina ;)

Diciamo che la sw non è male l'attuale e non è male nemmeno questa my2013 ma con cerchi giusti non quella rossa-:) c'è qualcosa che non mi torna però mah, invece la berlina attuale aveva un posteriore con poco senso....questo è uno dei migliori 3-4 posteriori presenti sul mercato come berlina 3 volumi tenendo conto di tutti i marchi e i prezzi, filante non pesante e nello stesso tempo identificativo e "asiatico" qualcosa di infiniti ma in meglio, .

mmmm quell'anteriore più che lo vedo in foto più mi ricordo quello pessimo dal vivo di cx-5....però forse un pò meglio sarà speriamo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

46424848791711789273114.jpg

mi dà un pò di questa,soprattutto il 3/4,il tetto

opel-insignia-sports-tourer_11_big.jpg

live peggiora un pò,il frontale con quella boccona non è il massimo....le cromature sono da estirpare:non:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Anch'io preferisco la berlina (in generale), ma mi servirà una station tra 1/2 anni. Anche se è enorme ne terrò conto, soprattutto se in Alfa non si sbrigano. Mi ciccia da parecchio in testa l'idea di prendere una Mazda, ho pure un conce vicino vicino a casa...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Anch'io preferisco la berlina (in generale), ma mi servirà una station tra 1/2 anni. Anche se è enorme ne terrò conto, soprattutto se in Alfa non si sbrigano. Mi ciccia da parecchio in testa l'idea di prendere una Mazda, ho pure un conce vicino vicino a casa...

A sostituta di 159?

Penso tra un anno e mezzo dovrai "rassegnarti" a questa....secondo me tutt'altro che un ripiego

Senza cuore saremmo solo macchine.......