Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Per ora sembra bella, ma mi riservo il giudizio definitivo, voglio vedere delle foto meno "spaziali" e più reali.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

al momento al sondaggio hanno tutti risposto "molto". in effetti la resa scenografica è notevole anche se come sottolineato da molti è meglio attendere ancora.

visto che in famiglia abbiamo una 6 wagon con un paio di anni addosso, l'uscita della nuova mi interessa molto. devo dire che fino ad ora con le due mazda avute ci siamo trovati egregiamente.

questa però ha decisamente più personalità, continuo a sperare che gli interni siano ben riusciti. dal punto di vista stilistico intendo, visto che come qualità non mi posso certo lamentare.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale sembra davvero riusciuto, d'altronde anche l'attuale a me piace molto, solo gli interni erano poco personalizzabili !!!

Aspetto altre immagini prima di esprimermi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato sono costretto a dovermi astenere dal voto.

Vi siete dimenticati l´opzione MOLTISSIMO!!:czdc:

Finalmente Mazda torna alle linee aggressive e questa 6 mi emoziona visivamente come solo certe Alfa sanno fare.:drive:

Spero sia accolta a dovere anche dal mercato Italiano anche se il momento non é dei migliori :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, sembra tornare su uno stile più "morbido" della 1a serie.

P.S: Non ho ancora letto nessuno che la candida come la futura alfa :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.